Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) METZELER ROADTEC Z8 INTERACT


anti

Messaggi raccomandati

apro stò topic dedicato su queste nuove gomme,oggi le ho provate a fondo durante il giro di Pedavena,pensavo ,cioè avevo dei dubbi circa il grip su queste gomme visto che avevo usato solo bridgestone multimescola,poi Omar ha scritto che son gomme turistiche perciò avevo grossi dubbi,pensavo stà volta ho toppato mi dovrò far 15.000 km ad andatura turistica...invece,invece messe alla frusta mi son trovato molto meglio che con le bridgestone ,precisissime,zero Handle, il posteriore già chiuso tutto mangiato via le tacche che la metzeler stampiglia ai lati per vedere l'inclinazione e pure l'elefantino che ci stà sotto,mai una sbavatura,in frenata l'anteriore resta bello rigido senza ondeggiamenti......dopo una bella tirata sui tornati le gomme si presentavano perfettamente lisce,senza ricciolini come nuove solo senza la cera...insomma credo che sia la gomma perfetta(secondo me) ora stò a vedere quanto dura. :smt006

 

ps:pressione 2.8 post. 2.6 ant forcelle tutto chiuso sia sopra che sotto meno 2 clik....extra dure insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

la serie Z è turistica rispetto alla M.

 

Ciò non significa che non siano buone gomme, avranno dei limiti inferiori alle sorelle più sportive.

 

Attendiamo....

 

:smt006

 

p.s. Pressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici limiti riscontrati sono quelli fisici...............serie z o f o H quello fisico delle pedaline a terra credo non si possa superare............almeno per me quello è il mio limite poi se per raggiungere ciò impiego delle tassellate da cross chissefrega attualmente credo che sia più importante smetterla di ingrassare i costruttori di gomme che fan gomme che durano 10 minuti con la scusa del disegno yper-super-mega sportivo,diciotto mescole distribuite ogni cm di gomma.

 

ps:ne riparliamo quando le cambierò ,spero fra 12 o 15000 km.................

Link al commento
Condividi su altri siti

con mè sfondi una porta aperta, ho sempre fatto proselitismo per una gomma, di altra casa, sport-touring dicendo che per un uso comune, su strada, è più che sufficiente, se poi uno va veramente forte e vuole delle sicurezze in più bene ma altrimenti...

 

L'usura dipende dallo stile di guida, dubito che arriveranno a 14K, credo che a 8K le finirai ma sarà comunque il doppio delle precedenti.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in un articolo ( che condivido) su una rivista di settore che le attuali gomme sport-touring ( roadsmart, pilot road2, angel, z8 ) bastano e avanzano a far trovare il proprio limite di guida all' 75-80% dei motociclisti e che montare gomme da 2mila chilometri é per molti solo buttare soldi in quanto non riusciranno mai (per limiti personali e di normale viabilità) a sfruttare il grip che queste gomme offrono in più di una attuale gomma sport-touring

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

le M3 sarebbero paragonabili alle 2ct Michelin !??

 

mi son rotto le balle di smontare ruote ogni pisciata di cane

ora cambio il posteriore e porto alla fine l'anteriore power one ... porca vacca ci ho fatto 1000km con il posteriore "tacca d'usura" fanculo

visto che le amate dunlop D209 sono fuori produzione e le D211 costano un capitale

 

pensavo di abbinare all'anteriore Michelin power one che in pratica è nuovo .. una 2ct :-k che dite possono essere compatibili ?

poi con treno nuovo voglio rimanere a prezzo abbordabile

dal fornitore a prezzo ottimo ci sono brigestone bt016 a 205€ la coppia ... ci si fa sempre poca strada

e sempre a 210€ la coppia Metzeler M3 ... magari ci faccio almeno 4000km

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le M3 Roby fai sicuramente più di 4000 Km anche se le maltratti e come feling e tenuta per la nostra moto io le trovo eccellenti, personalmente meglio anche delle BT 016 che ho avuto. E tra l'altro ho visto che ti fanno un super, mega, ultra, prezzo alla coppia :shock:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

le proverò Luigi ! ... prezzo al pubblico niente di personale .. se non sei in zona te le spediscono

mi pare pure spedizione gratis se paghi con bonifico anticipato

 

 

120/70 17 zr (58w) Sportec M3 Front DOT 10 193,20 ... 91,97 €

190/50 17 zr (73w) Sportec M3 rear DOT 09 255,60 ... 121,67 €

190/55 17 zr (75w) Sportec M3 rear DOT 09 270,60 ... 128,81 €

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di fare la domanda mi ero detto : sicuramente Omar mi dira di montare la pure :smt001

da te non si poteva che aspettarsi la risposta + logica e giusta .... però visto la zuccona che mi ritrovo

oggi sul cerchio nuovo che ancora non ho montato .... ho fatto montare una Power race .. in pratica il modello precedente alla one

tutto xchè mi è costata 90€ nuova mescola media ...... e va beh ci faro poca strada .. ma visto che un pò usero quella sul cerchio vecchio e poi questa

ci vado benone ... poi provero le M3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...