Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Da Londra a Palma de Mallorca - consigli


Pitbull18

Messaggi raccomandati

Finalmente lascio Londra, tomba del motociclismo come noi mediterranei lo conosciamo e lo intendiamo.

 

Mi trasferisco a Palma de Mallorca e pensavo di fare la prima parte del trasloco con la moto, consigli e raccomandazioni? Motociclista da 24 anni ma non ho mai fatto mototurismo!

 

Premetto che la moto ha fatto si e no 500km in due anni, quindi dovrá passare in officina per una rinfrescata, inoltre non ho borse laterali e/o da serbatoio, consigliate di comprare uno zaino di quelli enormi o delle laterali morbide si possono trovare a prezzi decenti?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli :?: :?: ....Mi raccomando la benzina : :smt003 :smt005 :smt003 .......a parte scherzi io di solito per viaggiare uso una zaino in particolare uno della Cargo abbastanza capiente e con soluzioni tecniche specifiche per il motociclista, per esempio ha delle imbottiture sulla schiena che fanno si che lo zaino non ti si appiccichi addosso per tutto il viaggio evitando di farti schiumare come un cavallo [-X con questo volevo consigliarti di cercare una cosa del genere non proprio quello. La preferenza rispetto alle borse laterali è soggettiva, chiaramente per il tuo caso avendone la possibilità, dovresti provare e uno e l'altro. Certo che da Londra a Palma la differenza sarà notevole penso chiaramente in meglio comunque in bocca al lupo.

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

borsa da serbatoio per l'indispensabile a portata di mano, zaino medio di capienza, legato con il ragno elastico, per i cambi e, se già non l'hai, cupolino alto.

 

Inutile caricarti tanto, tutto non lo puoi portare, e lo zaino legato è meglio che averlo in spalla.

 

Il resto lo spedisci, prima che arrivi trovi tutto a destino.

 

:smt006

 

p.s. Buon viaggio :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Update

 

Probabilmente prendero una coppia di borse laterali da 45litri, la donna seguira' qualche giorno piu tardi con l'aereo quindi non devo necessariamente caricarmi.

 

Dovrei partire il 22 agosto e fare un paio di tappe, la prima... udite udite... al Nurburgring!

Sono quasi 10 anni che vado al "Ring" ma sempre con 4 ruote, stavolta colgiero l'occasione per farmi un paio di giri con l'MT!

 

Poi ripartiro' da li all volta della Francia dove dovro fare una seconda tappa prima di attraversare l'Andorra e Spagna e traghettare a Palma.

 

L'idea di andare con l'aereo e' buona ma l'MT non l'accettano come "bagaglio" e in qualche modo la devo pur portare giu! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...