Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) stage 1 + sella biposto..qualche dubbio


alessiobb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti Anorè quelle pedane sono una gran f***** ho cercato di capire in ogni modo come acquistarle ma non ci sono riuscito e poi il (bengy) mi convinse x le rizoma..ora che le ho montate sinceramente non le cambierei ma quelle son davvero molto belle!

 

La ventola Jak non mi serve ma per ora il codino della mia mi piace tutto qua.

L'Orco silver che si vede nel sito va molto vicino al mio gusto..cattivo ma di classe..la mia avrà particolari diversi sicuramente la sella biposto quella mono proprio non mi va giù..

 

Anorè se riusciamo a capire come si piglia stò pezzo ne prendiamo un paio che dici!?..se il Sommo ci mettese del suo :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo là lord Gerry!!!..sicuro che interessa..ma come non hai capito di quale foto!?.

ridagli un'occhiata entri nel sito entri in mt01 e scorri nel cursore le foto mt gialla poi silver poi rossa nera con kit os e la ultime due in fondo mt ancora gialla 2 foto ingrandisci la penultima!?..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di aver letto che togliendolo ci fossero problemi...io lo lascio sotto la sella si sa mai.

Non collegare il sensore di temperatura dello scarico, altrimenti ti segnala errore e si accende la spia. Lascialo collegato e parcheggialo da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota: i copri scarichi in carbonio (alette) arrivano con le due prolunghe in alluminio..chiarisco perchè il concessionario quando li ordinai chiamò il fornitore e gli dissero che erano a parte 58€ in più di listino..Beh mi son arrivate a parte e con le alette.

 

x montare le alette va messo un supporto dove ci sono le pedane paseggero che in teoria andrebbero eliminate.

se si vogliono lasciare x fare un bel lavoretto suggerisco di mettere due spessori di ugual misura al supporto alle altre due viti delle pedane..visto che sono 4 e il sopporto va solo su 2 e allargare i buchi del supporto che sono filettati x permettere alle viti di vissarsi alle pedane .. 8-[ ..forse non si capisce molto ma quando si montano risulta chiaro.. :smt080

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

prima di procedere all'acquisto di un sottosella biposto .. visto che vorrei mettere gli akra scoperti... chiedo gentilmente al gruppo se qualcuno ha qualche soluzione da proporre :roll: :roll: visto che le ultime volte che ho comprato qualcosa in autonomia sono stato bacchettato per non aver chiesto prima al forum!!!!! #-o #-o

comunque ogni indicazione sarebbe di aiuto... questo sottosella carbonstyling come si trova???

grazie a tutti dell'eventuale supporto... :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Ciao Alan, lo ZioRupe credo sia l'unico ad averlo montato ed è proprio bello... :shock: Sabato passo dal bar un drink....mattino o pomeriggio :?: :?: :?: :?:

Grazie stefano chiederò allo zio.. Zio per caso ascolti?

Se vieni al pomeriggio meglio perché al mattino lavoro! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...