Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) stage 1 + sella biposto..qualche dubbio


alessiobb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma come Alan...con le alette laterali non ti è arrivata una staffa a forma di bumerang...quella andrebbe messa sulle viti che tengono le pedane passeggero e va fissato l'aletta con il pezzetto in alluminio sulla staffa

le pedane andrebbero tolte ma se le vuio lasciare basta che metti uno spessore di ugual misura della staffa sulle altre 2 viti

 

le hai prese usate le alette !??.....puo essere che chi te le ha vendute non ti abbia dato la staffa

 

se ingrandisci bene la foto dovresti riuscire a vederla

 

mt01heckuntenvq21dr1.th.jpg apri e poi riclikka sopra un paio di volte e aumenta la percentuale sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt007 :smt007 :smt007

quanto amo questo uomo....

 

[-X [-X bè nel senso buono si intende..... :oops: :oops: :oops:

 

grazie!!!!!!!

 

infatti non mi è arrivato niente insieme alle alette.. erano usate... devo chiedere a mark.good che me le ha vendute.... :roll: ma oramai mi sa dovrò adattarmi qualcosa....

non è che hai qualche idea????? :-" :-"

grazie ancora

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto chiedi a Mark....quella staffa fa parte del Kit quindi deve dartela...se lui ha rimesso i copriscarichi la deve aver tolta x forza quindi gli avanza

senza stai attento a non rovinare gli scarichi con le alette aggiuntive in alluminio

 

altrimenti dovresti cimentarti con il faidate anche quello che non c'è :cool: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come Alan...con le alette laterali non ti è arrivata una staffa a forma di bumerang...

 

visto che non si trovano ste staffe :cry: a boomerang qualche buon'animna riesce a farmi avere una foto??? o qualcosa di simile per poter in qualche modo scopiazzare la forma???

 

grazie del vostrro buon cuore... :roll: :roll:

 

rupe?? :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato stamattina le paratie in carbonio e le alette in alluminio....tutto imballato...nuovo da concessionario....e la staffa non era in dotazione. le istruzioni per il montaggio delle alette indicano che nel kit sono comprese le alette in allumino e due gommini neri...vabbè...quando le monterò penserò al da farsi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il pezzo sotto mano da fotografare

 

la staffa è unica e fa parte del kit alette copri scarico in carbonio

quando le comprei io c'era...penso che altri potranno confermare la sua esistenza

 

Paccomi hai controllato bene se c'è nel pacco !?... altrimenti fallo presente dove le hai acquistate

si attacca alle due viti + verso il post.. delle pedane del paseggero e ovviamente nelle estremita alle alette

 

Alan a tal proposito è adestrato a sufficenza anche il Matley :mrgreen: non fa la spesa al Prix !? :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
a proposito rupe.. come faccio a fissare i copricannoni e le alette in alluminio nella parte inferiore??? non ci sono più agganci... sopra c'è l'attacco del sottosella ma sotto???? che si fa?? staffe? :-k :-k

 

aiutoooooo ](*,) ](*,) ](*,)

 

 

Anch'io ho comprato i copricannoni in carbonio e le alette usati e non c'era la staffa di cui parla rupelb...

Io ho risolto facendo due staffette in alluminio piegate ad "S" e avvitate sul foro libero delle pedane passeggero e sull'aletta in carbonio

imag0148qn9.th.jpg

 

La foto è la pedana vista dall'alto con le alette smontate...(scusate la qualità ma l'ho scattata con il cell.)

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

bè un po di problemini di ancoraggio si...

 

\:D/ \:D/ Montato oggi il sottocodino carbonstyling, in effetti non è molto preciso....le due alette che chiudono i fianchi della sella erano troppo alte e la sella non si chiudeva più!!..ho dovuto abbassarle con il dremel di 4mm!!... e poi il foro dove passano i cavi del fanale,frecce ecc...era troppo piccolo...allargato pure quello...

Anche il vostro?? :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Manda una email a Michael, nel sito in effetti il sottocodone non c'è. Anche se a due mie email recenti non ha risposto :-k .

In passato tutti gli acquisti recenti li ho sempre fatti per email, e pagando con Paypal, che sembra essere l'unico pagamento che accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

...stavo pensando...ma un "mezzo sottocodone" non è fattibile? mi spiego meglio...montati gli akra con sella biposto e visto lo spazio "incriminato" mi sono chiesto: tutto sommato il "brutto" si vede in corrispondenza del faro posteriore e fino all'aggancio dei terminali sui lati, sarebbe interessante realizzare una calottina (nella sostanza un mezzo sottocoda) che viene fissata solo mediante le viti che fissano il portatarga (di facile montaggio senza necessità di smontare tutto). Anche i costi sarebbero accettabili. So che qualcuno voleva provare a tagliare il sottocoda originale ma poi non ho più saputo nulla a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...