Vai al contenuto

Scusate MA HO I NERVI A FIOR DI PELLE


miki

Messaggi raccomandati

Questa mattina di rientro dal mare ho trovato la porta del giardino scassinata, quei figli di puttana (scusate) non hanno toccato nulla con tutto quello che c'era ma sono andati dritti alla cassa forte per prendermi l ultimo pezzo della collezione di orologi, mi sono messo a piangere.

Scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non ho parole, immagino il tuo sconforto :cry: perchè anche io ho la passione delgi orologi anche sen non me liposso permettere, però ti dico che anche trovarsi la casa sottosopra non è il massimo anzi... :evil:

Spero riuscirai a ricomperarti il tuo orologio quanto prima e soldi a parte se non era un modello d'alta orologeria dovresti trovarlo ancora... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andati a colpo sicuro non hanno nemmeno rotto in vetro la casa e immacolata fatta eccezione per la camera dove ho la cassa forte potevano prendere il Mac le macchine fotografiche, l ampli della mchintosh ecc ecc niente di niente sembravano a conoscenza del tipo di orologio cassa forte disintegrata lavoro superpulito. Gli auguro ogni male possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti qualche domanda: chi ti ha venduto l'orologio? Chi sa dove hai la cassaforte? A chi può interessare quell'orologio (tra le persone VICINE a te)? Cmq mi spiace molto per te ma forse è meglio così che se ti avessero rivoltato la casa in cerca di cash e fatto dispetti come capita...

Per il resto che crepino male e presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andati a colpo sicuro non hanno nemmeno rotto in vetro la casa e immacolata fatta eccezione per la camera dove ho la cassa forte potevano prendere il Mac le macchine fotografiche, l ampli della mchintosh ecc ecc niente di niente sembravano a conoscenza del tipo di orologio cassa forte disintegrata lavoro superpulito. Gli auguro ogni male possibile

 

 

che mcintosh hai?

 

si sono OT... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...