Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sabato 31


anti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi mi sono spinto nei colli Euganei passando da Monselice, Galzignano T. fino a Torreglia postato alla budineria aspettando che passasse qualche orco!!! Niente mangiato un gelato a Galzignano e tornato a casa. Certo che abiti in un bel posto mio caro Rupelb :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

porca vacca !!

in pratica eri a casa mia

con il lavoro in questo periodo sono a Galzignano T.

 

oggi fino alle 12 ero a Thiene a radrizzar il Bitte

pranzo in barricata gruppo SS al completo e girazzo Costo - Vezene - Fiorentini - Tonezza rientro x Pedescala :-"

 

mi spiace non aver potuto incontrarti ... se decidi di tornare da queste parti facciamo il giro dei colli al completo :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono arrivato fin li per curiosità, non pretendevo di incontrarvi anche se ho incontrato una Mt con zavorrina sulla strada che Galzignano va a Monselice. Comunque in moto da tranquilli da me a te ci vogliono 30 - 40 minuti perché la maggior parte delle volte sono a casa della mia compagna, Bagnolo di Po provincia di Rovigo vicino al Giova Lendinara.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fin fine mi son fatto trovare a Pero dai ragazzi.............orpo sù da quelle parti,manco sò dov'ero,abbiam fatto una strada che sembravano 3 costo messi di fila...............................Madò che tirata....................comunque mi son divertito parecchio,un grazie a tutti quanti i partecipanti.

 

al rientro a casa dopo un 350 km e passa di autostrada più gli extra in salita ecc ecc ho controllato le gomme,hanno ancora i segni della stampata sul battistrada,perciò credo che la durata promessa della metzeler sia corretta. :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono arrivato fin li per curiosità, non pretendevo di incontrarvi anche se ho incontrato una Mt con zavorrina sulla strada che Galzignano va a Monselice. Comunque in moto da tranquilli da me a te ci vogliono 30 - 40 minuti perché la maggior parte delle volte sono a casa della mia compagna, Bagnolo di Po provincia di Rovigo vicino al Giova Lendinara.

 

ah capito ... vicino a Trecenta

allora puoi venir sù proprio da Lendinara - Cà Morosini - Sant'Elena ... ci incontriamo a Este

magari prendiamo dentro un WE con il Giò fuori da impegni Motoristici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...