Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Informazione Molto importante per chi gironzola x milano


danielenidasio

Messaggi raccomandati

La polizia municipale ha inaugurato un nuovo sistema di multa. Ci sono in giro dei fiat doblò furgonati (non vetrati) che gironzolano per la città con multavelox montato nell abitacolo.

Dinamica?

Ti si piantano dietro (non so la gittata), ti puntano e ti sanzionano. Okkio allo specchietto. Li ho visti in giro (2) venerdì mattina (ora lavoro dalle 6 alle 16). Buon inizio di giornata.

 

Ed io che volevo comprare l orco il giorno del mio compleanno. Già peccato che il 19 settembre è domenica...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, come i trasporti eccezionali, una macchina davanti con il cartello ed una dietro con il velox...... :lol:

 

:smt006

 

p.s. In tangenziale è da tempo che gira la polstrada con questi apparecchi ma devono essere fermi, non credo che il GPS sia attendibile per stabilire la velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt064 ma noooo sciocchino.....io intendevo il cartello "attenzione velocita controllata elettronicamente".....

..per quanto ne sapevo dovrebbe essere sempre posto "prima" di un eventuale postazione fissa/mobile x il rilevamento delle infrazioni,entro un raggio di 3 km dal collocamento dell'apparecchio 8-[

....qualcuno mi smentisca please :-s

Link al commento
Condividi su altri siti

la subaru gira anche da noi.... una colore grigio

 

telecamere fronte e retro......

 

mi ci sono accostato una volta... molto molto ben imboscate... sembrano quasi una quarta luce di STOP... incollate al vetro... si notano gardandole bene e non solo perche i tipi davanti hanno sempre gli occhiali da sole scuri ma perchè si intravedono le luci IR e l'obbiettivo... poi sulla plancia hanno il PC appeso e altri strumenti non altrettanto nascosti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...