Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) philips motovision


fusa63

Messaggi raccomandati

asseriscono che fà miracoli!ma recandomi in un punto vendita non l'ho trovata,pare che la nostra bella monti una lampada anabbagliante particolare(hb4?),e la philips produca solo l'h4 e l'h7!

Per migliorare la visibilità notturna senza ricorrere allo xeno,non esiste nessun sistema del tipo ,

montare lampade speciali,eventualmente facendole funzionare contemporaneamente?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: come ben sai, dal telefono, non è così agevole fare ricerche sia per le dimensioni dello schermo che per la velocità di connessione, ho scritto che non ho la possibilità di controllare, bene l'hai fatto tu al mio posto, grazie, ho imparato che abbiamo le HB4, che la Philips non le produce ma che non sappiamo se siano superiori visto che loro le confrontano solo a quelle due lampade, magari la nostra è già migliore.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

credo che Roby si riferisca all'immagine, queste sono biluce, posizione/stop.

Per fari anteriori fanno le 20g ma solo H4 e H7.

www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE-EXTRA-DU ... 0517020844

www.ebay.it/sch/sis.html?_itemId=310085 ... %2012342ed

www.ebay.it/itm/LAMPADA-EXTRA-DUTY-20g- ... 0207325274

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

asseriscono che fà miracoli!ma recandomi in un punto vendita non l'ho trovata,pare che la nostra bella monti una lampada anabbagliante particolare(hb4?),e la philips produca solo l'h4 e l'h7!

Per migliorare la visibilità notturna senza ricorrere allo xeno,non esiste nessun sistema del tipo ,

montare lampade speciali,eventualmente facendole funzionare contemporaneamente?

:smt006

So che è una cavolata ma pensa che nell'espositore per reclamizzare le motovision c'è proprio la foto dell' Orco e poi non fanno la lampadina per la moto direi incredibile :shock:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della Philips la HB4 per la nostra c'è il codice è 9006 e sul questo sito sotto c'è la bluevision ma non ho controllato il codice dell'attaco come suggerito.

 

http://www.philips.it/c/lampadine%20per ... 84762/cat/

 

http://www.motup.com/venditaonlineprod_ ... +9006.html

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

12 V 21/5 Watt

 

non dovrebbe essere 55w?

Ti dicco la verita no so ne anche che lampada sia,io messo il link solo perche c'era la foto della MT con inoltre un faro piutostto luminoso ma è solo pura publicita,missa che la unica i "sicura" soluzione è il xeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...