Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) accessori rizoma


Ospite yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi... mi volevo prendere il copri trasmissione in alluminio acessorio originale con inserto in carbonio.. quello nei listini o nei link non è come quello che vedo montato da molti (vedi tonimt moto rossa) che è piu lungo nella parte alta sopra la catena.. come si fa a pigliarlo :?: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'articolo (l'ho anche io sulla mia) pur essendo Rizoma si trova SOLO presso i concessionari Yamaha (oppure usato presso qualche privato, naturalmente). Interpellata, Rizoma risponde che per ragioni di copyright Yamaha non possono vendere NULLA dei loro accessori specifici Yamaha/MT, nemmeno i ricambi di quegli stessi pezzi.

 

Pagare..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nei link interessanti ho visto alla voce accessori originali scontati mi sembra un sito inglese... la foto è molto piccola del copri tras.. non riesco a capire se è quello?.. meta prezzo?.. da queste parti concessionari forniscono quello con aletta corta. :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del sito che dici è l'originale Yamaha/Rizoma (se clicchi sulla foto si ingrandisce) e il prezzo scontato indicato è in sterline, pertanto in euro viene 216. Se ci aggiungi le spese di spedizione dall'Inghilterra (che sono pure care) non sei lontano dal prezzo in Italia, ne vale la pena?

 

Domanda: che cosa vuoi dire con la frase "da queste parti concessionari forniscono quello con aletta corta"? Se è quello originale, deve per forza essere questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del sito che dici è l'originale Yamaha/Rizoma (se clicchi sulla foto si ingrandisce) e il prezzo scontato indicato è in sterline, pertanto in euro viene 216. Se ci aggiungi le spese di spedizione dall'Inghilterra (che sono pure care) non sei lontano dal prezzo in Italia, ne vale la pena?

 

Domanda: che cosa vuoi dire con la frase "da queste parti concessionari forniscono quello con aletta corta"? Se è quello originale, deve per forza essere questo.

in quella foto anche ingrandita non si vede il lato alto che prosegue sopra la catena.. acessori originali (aletta io la chiamo) corta.. moto vedi tonimt (moto rossa) aletta piu lunga.. mo questa voglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che occhio, in effetti quella di ToniMT ha l'aletta lunga, ma anche il mio coperchio l'ha lungo (ho dovuto andare in garage a controllare!): Mentre nella foto del sito Yamaha l'aletta è corta. Vedi foto dal sito:

5yuw07404000hrek0.th.jpg

Come si può facilmente notare la parte superiore finisce appena dopo la vite di sinistra.

In genere sul sito sono fotografati prototipi che magari differiscono dalla produzione. Sei sicuro che dal conce ti facciano arrivare quella con l'aletta corta? Per me lo standard è quello lungo. Mi sembra di ricordare che anche quella di Willibiker avesse l'aletta lunga. Se qualcuno dei nostri ci legge e vuole dire la sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...