Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) accessori rizoma


Ospite yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non è un conce è un magazzino ricambi che conosco bene... (loro conoscono bene i miei soldi) io non credo di prenderle subito ho preso serb.. olio freni e friz.. specchietti e copri scarichi in carbonio mi fanno bei sconti su tutto. copri scar.. 200 euri. comunque chi le volesse pedane e copri tras.. fatemi sapere che ordino sped.. a parte. buona giornata ragazzoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi per Carbon Jak e Anoraba rispondo qui ai vostri MP.... ieri sera era una cosa questa sera tutt'altra.. mi ha appena chiamato x dirmi che i super sconti non me li puo fare xche questi pezzi (come gia tutti sappiamo) rizoma non li consega direttamente ma si passa x mamma yamaha .. ma che scoperta!!..ma vaffa vaffa vaffa vaffala a piglia :-# mi ha comunque detto che questa sett... non c'è il responsabile vendite con cui parla lui la prossima mi fa sapere il minimo prezzo. quindi ragazzuoli chiedo umilmente scusa e mi affido alla vostra bonta x il perdono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi per Carbon Jak e Anoraba rispondo qui ai vostri MP.... ieri sera era una cosa questa sera tutt'altra.. mi ha appena chiamato x dirmi che i super sconti non me li puo fare xche questi pezzi (come gia tutti sappiamo) rizoma non li consega direttamente ma si passa x mamma yamaha .. ma che scoperta!!..ma vaffa vaffa vaffa vaffala a piglia :-# mi ha comunque detto che questa sett... non c'è il responsabile vendite con cui parla lui la prossima mi fa sapere il minimo prezzo. quindi ragazzuoli chiedo umilmente scusa e mi affido alla vostra bonta x il perdono..

 

va beh, pero' vacci piano con carbon che e' un ragazzo sensibile e poi non mi ci dorme la notte :smt010 :smt010 . ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi presento : sono Babbo Natale e vi porto delle belle notisssiole...... :smt111 :smt111 :smt032

a chi fosse interessato dal mio conce riesco ad avere le pedane Rizoma + copripignone a 700 Euro oppure solo pedane a 530 euro e copripignone a 200 euro!!!

Inoltre mi sovviene che la scorsa settimana che sono andato a fare il famoso richiamo ho visto un giubbotto in pelle MT 01 taglia 52 scontato del 40 % !!!!!

A chi fosse interessato agli articoli mi mandi un MP che ci mettiamo d'accordo o lo metto in contatto direttamente con il mio conce !! :lol: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi per Carbon Jak e Anoraba rispondo qui ai vostri MP.... ieri sera era una cosa questa sera tutt'altra.. mi ha appena chiamato x dirmi che i super sconti non me li puo fare xche questi pezzi (come gia tutti sappiamo) rizoma non li consega direttamente ma si passa x mamma yamaha .. ma che scoperta!!..ma vaffa vaffa vaffa vaffala a piglia :-# mi ha comunque detto che questa sett... non c'è il responsabile vendite con cui parla lui la prossima mi fa sapere il minimo prezzo. quindi ragazzuoli chiedo umilmente scusa e mi affido alla vostra bonta x il perdono..

 

va beh, pero' vacci piano con carbon che e' un ragazzo sensibile e poi non mi ci dorme la notte :smt010 :smt010 . ....

 

..... :smt045 :smt016 :smt106

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi certo che se si riesce ad ordinare 3 o 4 " kit " pedane e copripignone allora lo sconto aumenta!!!!! :lol:

 

D'altronde devo fare pure qualcosa per guadagnarmi sta benedetta prima marcia!!!!!!! :twisted: \:D/ :smt033 :smt030 \:D/

 

vuoi che non ci siano tre o quattro fuori di mela nel nostro forum?

 

Carbon e Anoreba , e anche Olli direi visto che ormai ha deciso di metter mano al bisturi.........dimenticavo Bit , non vorrai mica fermarti allo staage I no?.

.............a rapporto che qui c'e' da trattare un prezzaccio con l'amico willibiker.....e non fate i timidi , magari risparmiate sul cappone e il panettone farcito , che fanno male alla salute ;-)

 

Grazie ancora willibiker :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

A willy mi puoi far sapere quanto ti fa x le alette copri scarico in carbonio.. x le pedane e il copri tras.. potrei esserci anch'io se da me il prezzo è piu alto.. lo sapro la prossima settimana. Se poi avete fretta ragazzi va beh che ce devo faa... ti ringrazio willy.

Link al commento
Condividi su altri siti

A willy mi puoi far sapere quanto ti fa x le alette copri scarico in carbonio.. x le pedane e il copri tras.. potrei esserci anch'io se da me il prezzo è piu alto.. lo sapro la prossima settimana. Se poi avete fretta ragazzi va beh che ce devo faa... ti ringrazio willy.

 

nessuna fretta ragazzi, mettiamoci bene d'accordo via MP ed uniamo le forze......grazie al buon Willybiker :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...