Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) accessori rizoma


Ospite yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A proposito di accessori Rizoma:

Io venerdi' vado dal mio conce a saldare un po di conti ](*,) e voi a che punto siete con le vostre elucubrazioni mentali?!!! :lol:

Mi riferisco agli interassati ai kit pedane e copropignone e allo stage 2 !!!!

Io rimango in attesa di vostre notizie!!!

Buona giornata a tutti e speriamo che questo inverno finisca presto!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

...RAGAZZI NULLA.....passo la palla a WILLY....che li trova a quanto????????????????????? 8-[

 

Bene, allora direi che tutti gli interessati potrebbero confermare al piu' presto cosi' poi passiamo l'ordine al conce di Willybiker che ci fara' un superprezzo.....spero [-o<

 

Poi ci sentiamo via MP per i dettagli.

 

Quindi caro Willy, ci confermi i prezzi e i tempi di consegna del tuo conce cosi' poi chi vuole si aggiunge?

:smt006

 

....io direi che entro questa settimana chi c'e' c'e' ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza da mazzo......... :cool: ..che mazzo di Rho...Gia messo in moto willy settimona scorsa.........

Jak entro la settimana?..entro domani!!..

siamo Rupe Jak Carbon e non so Anoreba.

Forza chi altri si voglia aggiungere x kit pedane e copri trasmissione....670 €.......... 8-[ 650 forse..

 

.....Andiamo Giovaniiiiiiiiiii..... :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!!!

Volevo solo fare un riassunto dei prezzi che il mio conce mi ha fatto e di come intendo agire una volta che avro' tutte le conferme dei vari ordini!!!

 

Prezzo Kit padane + copripignone Rizoma ( almeno 3 ) 670 euro cad.

Prezzo stage 2 : 2350 euro ( ma questo Tomahawk non è definitivo , fammi prendere una decisione :lol: )

Prezzo cupolino fly + kit montaggio 230 euro ( Rupelb sento il mio conce se riesce a reperirlo )

Pezzo paratie anti calore in carbonio : 200 euro

 

Ad oggi Rupelb è l'unico che mi sa confermato l'ordine per il KIt pedane / copripignone + cupolino ( sempre se si riesce a reperire ).

 

Dai messaggi letti ho capito che entro fine settimana si dovrebbe avere la conferma / disdetta per tutti gli interssati all'acquisto dei vari accessori!!

 

Non appena avro' le vostre conferme tramite MP redigero' una lista con i vostri nominativi , recapiti telefonici ecc. e la consegnero' al mio conce.

A questo punto voi dovreste mettervi in contatto con lui ( il recapito e con chi dovete parlare ve lo diro' io ) e lui vi applichera' i prezzi che ha fatto a me , ma solo alle persone segnate sulla lista.

Per i pagamenti vi metterete d'accordo con lui.

Spero di essere stato il piu' chiaro possibile!!!

Ragazzi fatevi sotto!!!

Io le pedane ed il kit li ho montati sulla mia bella e devo dire che sono veramente splendidi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente e poi cosi' spero di guadagnarmi almeno la prima marcia!!! ;-)

Una volta fatto l'ordine in 7 / 10 giorni lavorativi dovrebbe arrivare tutto!

Per le persone della zona Veneto / Brescia / lago di Garda io la prima settimana di Marzo dovrei andare in Veneto a trovare mia madre. Se ci mettiamo d'accordo potremmo trovarci da qualche parte ( qualche uscita autostradale ) cosi vi consegno io i pezzi.

Pure il trasporto vi faccio ma cosa volete di piu...........??!!!!!Un llucano.............??? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

SI..SI..SI..SPETTACCOLARI :smt004 proprio belle.

Dal vivo fanno tutto un altro effetto :shock:

Willy troppo gentile come pure Massimiliano..rinnovo i ringraziamenti =D> .

Regolazioni x le mie gambine extralong mi sembrano OK ora le ginocchia sono più a suo posto.

Dalla parte cambio (sempre x il solito problema piede) non ho ancora piegato o tagliato il gambino del cavalletto visto che x ora uso ancora solo il tallone x selire di marcia...se si tiene la levetta cambio abbastanza alta come ho fatto io visto che non devo passarci sotto va a toccare quando sali di marcia..bisogna tenerla più in fuori possibile e ancora quasi quasi toccca.

Le marce entrano quasi da sole Molto più morbide basta un terzo dello sforzo rispetto alle originali..Belle :-"

 

Devo poi dire che il Ross non aveva torto riguardo il buco che rimane a vista del forcellone...lui ha risolto il problema al Castorama ma non ho ben capito come??.. :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...