Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) puntale in carbonio clonato gsg


fusa63

Messaggi raccomandati

http://www.gsg-mototechnik.de/09y-mt01/mt01.htm

Giancarlo,l'amico di 1otiv si è reso disponibile a costruirceli,aquisterebbe lui l'originale da dove ricavare lo stampo!

la cifra da lui richiesta sono 250,00euro :lol:

il quantitativo minimo richiesto è almeno 5 pezzi

C'è qualcuno interessato?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma è un problema di costi, o non piace proprio a nessuno? #-o

se è per il prezzo,questo potrebbe scendere , :oops: se qualche animo gentile mettesse a disposizione il suo dal quale ricavare lo stampo!giancarlo ha garantito che non verrebbe assolutamente danneggiato! :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finalmente un buongustaio :lol: !

mi pareva strano che potesse piacere solo a mè,il problema del costo è che giancarlo non ha lo stampo, quindi per realizzarli ne deve acquistare uno in vtr

per abbassare il costo ci sono due alternative:

trovare un animo gentile che lo presti(improbabile)o creare un gruppo d'acquisto!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che mi era stato detto che in GSG non parlano inglese e che per rispondere aspettano una traduttrice che se ne occupi, quindi non sono rapidi come vorremmo. Io comunque in passato non ho mai avuto problemi a contattarli. Altrimenti si passa da Marmorata (Paolo) e si risolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta aprire un nuovo post in questa sezione e lo chiami magari "GDA puntale clone GSG vtr-carbonio"

 

:)

 

una bella foto e l'elenco degli interessati :) che se non ho capito male siam gia 3 io te e il Beppe !! ma ne farei fare altri 2 almeno perche il puntale gsg è il più bello e sicuramente una volta visto il lavoro di Giancarlo andranno a ruba....

 

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...