Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) pedane Rizoma


Yuri

Messaggi raccomandati

Salve, pedane Rizoma, mi si e' piegato un piccolo pezzo che collega il pomello di gomma alla staffa, in Yamaha non sanno come potermi aiutare ad acquistare il singolo pezzo visto che hanno un unico codice per tutte e due le pedane; e non provo a raddrizzarlo per paura di romperlo.

Se qualcuno sa' come poter comprare i singoli pezzi per piacere me lo dica.

Grazie -------------------------------------------WROOOM -------------------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi :smt021 :smt075 :smt021 :smt075 a me :oops:

 

Non avevo notato che era nella sezione riservata, un altro ottimo motivo per essere Socio C.U., capito Yuri :?:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuri, per questa tua necessità da YMI avrai solo una coppia di pedane nuove.

 

Tuttavia il puntalino in questione dovrebbe essere un articolo standard di produzione corrente, ossia non è specifico del kit pedane Yamaha per MT-01. Se il disegno che ti allego si riferisce effettivamente a quello che ti serve, vai da un accessorista che vende Rizoma e te lo procura senza tante storie e senza bisogno di scomodare YMI. Attento però che arrivi argento, perché standard esiste anche nero. Il codice dovrebbe essere, e sottolineo "dovrebbe", il seguente: PE624A Il codice dovrebbe già indicare quello argento, inoltre dx e sx sono identici.

 

Visto che il pezzo è standard, il codice te lo posso passare anche se non sei C.U. :mrgreen: :smt003 :smt003 e anche se scrivi i messaggi a piramide (che a me non piacciono) :cool::cool::cool: .

 

puntalinorizoma.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete come sempre cordiali ed ammiro la vostra disponibilita', e' un valore aggiunto alla grande MiT01.

Grazie per la dritta e per il codice quasi sottobanco,

e per dimostrarti la mia gratitudine smettero di essere maniacale scrivendo come viene e non (per caso :lol:) a piramide.

Sperammo che il WROOOM piaqui ---------------------------------------- WROOOM --------------------------------------- Yuri 01

 

Per OmarMT01,

giuro, giornalmente collegandomi riprometto di coronare la mia affiliazione a questo grande club, a presto .... anzi quanto prima lo faro', mi sai dire se il rinnovo va di anno in anno ? Che dici senno' per praticita' aspetterei Gennaio :mrgreen:

Ari ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- WROOOM

Link al commento
Condividi su altri siti

navigo da cellulare e non posso incollarti il link ma se cerchi...in ogni caso non è annuale, l'Admin ti manda un modulo da compilare, troverai tutte le info.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...