Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vendo puntale carbonio e cupolino fly e altro


alinus65

Messaggi raccomandati

Vendo puntale carbonio e staffe (90 € + ss) e cupolino fly carbonio (120 € +ss) come ricevuti da Vito e mai montati.

Ovviamente al prezzo a cui li ho acquistati , senza cresta. Il cupolino non sono sicuro che costasse 120 € (se qualcuno risale al prezzo di vendita di Vito può correggerlo).

vendo anche:

- cupolino originale Yamaha fumè scuro con staffe (ha preso un paio di grattate che ho lisciato abbastanza bene; si può usare così oppure come base per modifiche o verniciatura): 40 € + ss

- collettori originali con un paio di grattate. Ottimi come base per modifiche. 100 € + ss

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vendo anche:

- cupolino originale Yamaha fumè scuro con staffe (ha preso un paio di grattate che ho lisciato abbastanza bene; si può usare così oppure come base per modifiche o verniciatura): 40 € + ss

- collettori originali con un paio di grattate. Ottimi come base per modifiche. 100 € + ss

 

foto in mp per chi interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

come e' fatto sto' puntale ?

le staffe a cosa servono ?

per collettori originali ?

io ho gli originali.

con retina ?

per piacere se ancora disponibile metti una foto,

o dimmi dove poterne vedere uno uguale.

Grazie -------------- WROOOM --------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... dalla foto sembrerebbe che sul lato sinistro non si estende fino sotto il motore come il paramotore originale di plastica grigia...

ma la seconda foto per caso è al contrario??

 

NB moderatori non sto scrivendo in pm xchè sto facendo domande "tecniche" riguardo il puntale che mi pare di non aver mai visto prima, io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...