Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Consigli per acquisto MT-01


Jerry

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...sono intenzionato a comprare una Mt-01,prima avevo una Ninja 636,a me interessa sopratutto sapere se è una moto affidabile,avendo un amico con una Ducati MonsterS4R rs mi è sembrato di capire che le bicilindriche sono soggette a parecchie noie e ci vuole una manutenzione costante,cosa che non ho riscontrato nella 4 cilindri kawasaki,sempre perfetta.

Ho letto in giro per la rete vari pareri e qualcuno si lamenta delle vibrazioni,che addirittura gli fanno perdere pezzi :-k ,altri dicono che la moto mangia olio...leggere questi pareri mi hanno un pò prenato,alla fine voi cosa dite?? che problemi riscontrate?? me la consigliate???

Sono alto 1,89 e vorrei una naked adatta a me e penso che l'unica sia la MT-01.

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra l'affidabilità con il numero di cilindri??? :shock:

anche le Ducati sono affidabili ma i modelli più spinti con motori raffreddati a liquido sono effettivamente più delicati di altri!

e non lo scrivo per sentito dire ma perchè su quei motori ci ho lavorato fino a qualche mese fa e ne conosco i punti deboli...

 

ora la MT con le Ducati ha in comune solo il numero delle ruote! ed è una giapponese....

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

AAAARRRRGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!

 

 

dsc0980l.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Jerry, è giapponese, non americana, ha la coppia a 15 kgm a 3700 giri, e la potenza massima a 4900.

Vuol dire che a 3000 giri ne hai più che a sufficienza per andare....

 

Anche se è un motore a corsa lunga, con questi regimi di rotazione fai 10 volte il giro del mondo....

 

Le moto che vibrando staccano i pezzi o rompono le batterie sono altre....

 

Vai con fiducia, usa un buon olio ( non troppo) e dimenticati i problemi.

 

PS: il verniciatore che mi ha decorato il serbatoio ha una R1 prima serie con cui ha fatto 280mila km! L'ho vista personalmente.

ed ora la usa in pista.... Se tutte le yamaha sono così....

 

Ciao! :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

vibra il giusto per sentirla viva, la mia non consuma olio in eccesso,

e la manutenzione non e' molto differente da un 4 cilindri, ho percorso

8.000 km sensa farle ancora niente, di cui 4000 tutti in un solo viaggio,

ed anche quei sottolineati difettini fortunatamente non li ho riscontrati.

 

Chiedere in questo Forum se ti viene consigliato l' ORCO e' scontato,

magari provala cosi' potrai definitivamente toglierti questi dubbi !

 

de gustibus .....

io per quanto mi piaceva l' ho comprata sensa prima ben provarla,

salii sopra e dopo 2 km ero gia' pronto per il passaggio di proprieta',

ma questa e tutta un altra storia .............. >

> :smt033 :smt115 :shock: :smt007 :smt049 :smt055 :smt060 :smt043 :smt036 :smt043 :arrow: :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprata qualche mese fa dopo tante domande e informazioni su vibrazioni, perdite olio forcelle ,specchietti che non servono a nulla perchè non si vede un ca..... ,ma ti dico ,anch'io ho un 4 cilindri, preciso come un orologio svizzero ,ma quando sono sull'orco sento la sua anima ,tutto quello che hai letto è vero ,ma devi guardare oltre :-({|=

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...