Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA puntale clone GSG carbonio - vtr


fusa63

Messaggi raccomandati

CARBONIO c032o.th.jpg.c059.th.jpg

VTR........ 42940.th.jpg.4299.th.jpg

 

Giancarlo, Composite store, si è offerto di produrre i sopracitati puntali, al costo di 170 euro, in vtr, e 240 euro in carbonio + s.s.

 

Si prega di aderire numerosi :smt002

 

CARBONIO

 

1 fusa63

2 AD MAJORA

3 ...

 

VTR

 

1 soapman

2 dragstar

3 toif

4 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma avete provato a chiedere a Paolo di Marmorata che prezzo potrebbe fare se se ne acquistano un pò? Io ad esempio quello in vtr mi sembra di averlo pagato 230 eurini....lo so...50 euro sono sempre 50 euro ma magari acquistandone qualcuno il prezzo potrebbe scendere un pochino

Link al commento
Condividi su altri siti

e ok ma mettiamo di avere un budget per questo pezzo di 230€... (anche meno... :mrgreen: )

mi metto in lista x far scendere il prezzo e questo poi non scende?

ipotesi: siete disopsti a spendere 250€ x il carbonio, cifra di partenza indipendente dal numero di pezzi ordinati... giusto?

se io mi mettesi in lista con prezzo "di riserva" al contrario, inteso che sopra una certa cifra non voglio andare, si puo fare?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ok ma mettiamo di avere un budget per questo pezzo di 230€... (anche meno... :mrgreen: )

mi metto in lista x far scendere il prezzo e questo poi non scende?

ipotesi: siete disopsti a spendere 250€ x il carbonio, cifra di partenza indipendente dal numero di pezzi ordinati... giusto?

se io mi mettesi in lista con prezzo "di riserva" al contrario, inteso che sopra una certa cifra non voglio andare, si puo fare?? :mrgreen:

 

 

Chiedo ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo ha detto che può iniziare,accetta diversi tipi di pagamento,ognuno lo dovrà contattare per prendere accordi,logicamente prima si paga,prima si avrà il prodotto ;-)

il gda lo possiamo anche chiudere che ne dite?

poi se altri lo vorranno potranno sempre contattarlo:

giancarlodandrea@hotmail.it

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...