Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giovedì vado a prendere l'orco


eolo

Messaggi raccomandati

Ciao, giovedì mattina vado a prendere l'orco usato del 2005 per il quale ho concluso la trattativa questo fine settimana; non sto più nella pelle e dire che non è la prima moto e non sono più un ragazzino ahimè. Me lo sogno di notte...che brutta malattia :-D

Volevo solo rendervi partecipi del mio delirio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene ,benvenuto nel club degli orchi :-D a proposito se posso darti un consiglio nel caso il tuo orco montasse ancora le gomme originali (Metzeler z4)nn azzardare troppo (poi vedi tu ) ;-)

Già già, monta z4 nuove di pacca ma mi sa tanto che ci farò poca strada prima di cambiarle

Link al commento
Condividi su altri siti

se non trovava la chiave rossa ci volevano circa 1500 euri per riaverla perchè ti devono cambiare tutto il sistema di immobilizzazione della moto.... :shock: ........... significa centralina motore chiavi di avviamento, blocco accenzione etc etc........ ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E domani, sabato, vado a prendere questo orco....Come volevasi dimostrare per domani prevista pioggia battente, olé olé olé. Il precedente proprietario aveva sfilato le forche di 18 mm, me pare un po' troppo; da domani pomeriggio ci metto le mani. I consigli sono benvenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E domani, sabato, vado a prendere questo orco....Come volevasi dimostrare per domani prevista pioggia battente, olé olé olé. Il precedente proprietario aveva sfilato le forche di 18 mm, me pare un po' troppo; da domani pomeriggio ci metto le mani. I consigli sono benvenuti.

 

sono d'accordo, io ho abbassato di 12 mm e mi trovo molto bene.Pero' prova,

 

Se hai ancora le gomme originali pensa a qualcosa di meno "turistico" .quelle li ti durano piu' della moto , ma se vuoi divertirti e' un'altra storia. Guardati il topic sulle gomme .........comunque Domenica torna il bel tempo , buon divertimento........

Link al commento
Condividi su altri siti

....gustatela con calma....

 

....poi x le modifiche aspetta di cambiare il treno gomme....quelle di serie ti presentano l'orco a sufficienza.....ma x il vero feeling di guida vero e proprio delle buone gomme fanno davvero la differenza...poi agisci sugli steli...

 

....questo e' il mio consiglio! :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...