Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Finalmente è mia!!!


Windy68

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi scrivo dopo un po' di tempo perchè mentre ero in procinto di acquistare circa un anno e mezzo fa la bestia, ho avuto un brutto incidente con la mia vecchia moto, che mi ha tenuto lontano dalle 2 ruote per troppo tempo... ma adesso è qui, appena acquistata e pronta a essere vissuta. L'ho presa usata (circa 2900 Km) ma perfetta. Ho già preso appuntamento per la campagna di ricambio per il leveraggio dell'ammortizzatore posteriore (non ancora effettuato) ma vorrei avere alcune notizie da voi riguardo all'altra campagna di richiamo relativa alla pompa di benzina: sapete dirmi qualcosa al riguardo?

Altri suggerimenti per altte cose sarebbero veramente apprezzati. Un caro saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.... :smt006 ..!! Non credo che ci sia un richiamo specifico x la pompa benzina..purtroppo,visto la sua fragilita',l unica speranza e' che si rompa quando la moto e' ancora in garanzia..!! L altro richiamo riguarda il sensore TPS,credo si chiami cosi'..comunque nella funzione "cerca" se digiti richiami o parole inerenti troverai molte risposte..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi scrivo dopo un po' di tempo perchè mentre ero in procinto di acquistare circa un anno e mezzo fa la bestia, ho avuto un brutto incidente con la mia vecchia moto, che mi ha tenuto lontano dalle 2 ruote per troppo tempo... ma adesso è qui, appena acquistata e pronta a essere vissuta. L'ho presa usata (circa 2900 Km) ma perfetta. Ho già preso appuntamento per la campagna di ricambio per il leveraggio dell'ammortizzatore posteriore (non ancora effettuato) ma vorrei avere alcune notizie da voi riguardo all'altra campagna di richiamo relativa alla pompa di benzina: sapete dirmi qualcosa al riguardo?

Altri suggerimenti per altte cose sarebbero veramente apprezzati. Un caro saluto a tutti

 

 

Quanto l'hai pagata, di che anno e quanti km?

 

:smt006 :smt006

 

Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...