Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) leve comando prezzo tipo LIDL!


anti

Messaggi raccomandati

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0661928118

 

riprendo un post di soapman chiuso in altra sezione perchè ho pigliato anch'io le suddette leve,ieri al rientro al lavoro le ho trovate in ufficio.....che dire? non c'è titax,pazzo rancing,rizoma che tenga..........sono strabellissime,io visto il costo irrisorio ho preso quelle snodate, tra l'altro leva oro il resto nero,lavorate tutto a cnc,smussi e lavorazioni superficiali a dir poco perfetti,viteria ad oc,le consiglio a tutti!!!!! tra l'altro le foto sul sito non rendono assolutamente giustizia!!!

un grazie a soap che ha fatto da cavia e per l'ottimo suggerimento!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmmmmmm

 

Non son sicuro che il colore stia bene xo aspetto un consiglio dai magari ci stanno

 

gallery2.php?g2_itemId=7405

 

:-k

effettivamente cn le manopole argento stonano un pò... se fossero state rosse anche quelle e solo i terminali argento o neri a "chiudere" forse sarebbe stato meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riscontrato un lieve difetto....

 

 

la leva frizione ha una corsa decisamente troppo corta... e anche se messo sul 6 non da abbastanza movimento da far aprire bene la frizione.... non che non si possa guidare ma a me piace che si possa aprire di +

 

 

ho adottato questa soluzione:

 

ho sfilato il pin dalla pompa frizione, l'ho forato in punta dova andava in battuta sull'anello della leva nel foro ho inserito a pressione una vite con testa tonda... per dirla in parole povere ho allungato il pin in modo che la leva inizi a lavorare prima...

 

 

ORA E' TUTTO OK !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...