Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Kit pinza posteriore (era "Il Tonio è in vena di spendere")


soapman

Messaggi raccomandati

circa 1cm dal forcellone....

 

l'effetto finale è molto positivo !

 

mi piace l'idea che in movimento l'aria raffreddi per bene le pastiglie e la pinza proprio per via della posizione che ha... +/- è l'angolazione dell'originale ma, essendo sotto non ha nulla davanti e prende un bel venticello....

 

si l'effetto comunque non sembra male... per la questione raffreddamento non penso che la pinza posteriore si scaldi come quelle anteriori...anzi... :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si si la pinza è la stessa identica!!

io x ora sn in alto mare con il progetto, o meglio è gia mezza progettata ma l'ho momentaneamente accantonato

la mia piastra costerebbe poco di meno...

 

 

amico !! non so se sia normale ma....... la potenza frenante rispetto a prima è circa 1\4 !!!

 

per frenare c'è da pigiare con tutto il peso del corpo sulla pedalina..... altrimenti è come non averlo..... :-( [-X [-X #-o #-o [-( [-( :-k :-k :shock:

 

:shock: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi monta il kit GOODRIGE tubi freno in treccia:

 

per guadagnare circa 4/5 cm di tubo è conveniente cambiare la pompa freno con la seguente

 

http://cgi.ebay.it/POMPA-FRENI-POST-BRE ... 35b241342c

 

a differenza dell'originale, questa ha l'attacco del tubo non a metà pompa ma all'estremità !!

 

identiche le altre caratteristiche... unica cosa da verificare è il pin di spinta.... sembrerebbe non compreso...

 

forse questa sarebbe meglio ma non è nuova http://cgi.ebay.it/POMPA-FRENO-POSTERIO ... 3a593ce286

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...