Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi esterni senza modificare il sottosella si può?


Messaggi raccomandati

Ciao Max, saremo lieti di aiutarti ma,prima di iniziare a scrivere però, come hai fatto, dovresti leggere qui: viewtopic.php?f=12&t=38 in modo particolare la seconda parte, quella relativa al "profilo" e alle regole di cortesia. Siamo una comunità di amici con poche regole, e ci basiamo sulla cortesia e il rispetto reciproco. Seguendo queste indicazioni sarai accolto calorosamente.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ! Sono partito con il piede sbagliato! Cerchiamo di rimediare allora .

Salve a tutti sono Max da Padova 36 anni sposato una bimba di 18 mesi motociclista dall eta di 16 anni

Sono arrivato al arco nel 2008 dopo svariate esperienze

Personalmente reputo questa moto così(da vivere e capire)non da nulla per scontato ogni volta che ci salti su ti stupisce magnifica!

Come sono giunto qui? Semplice smanettando in internet .

 

Tornando agli scarichi vorrei metterli nella posizione alta originale pero non dentro hai foderi

Si può fare togliendo solo le mezze lune di protezione !

 

Grazie a tutti

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che togliendo solo i mezzi foderi non sui bene. Tutti quelli che l'han fatto hanno cambiato il sotto sella.

Ne abbiamo fatto produrre un tipo in carbonio a buon prezzo.

Segui il consiglio di Fabio, è un'occasione.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare gli scarichi e nasconderli sotto i foderi non e una cosa che mi piace

Si gli akra sono un affarone ma non mi piacciono conici devo trovare un compromesso devo lavorarci su avevo pensato anche ai remus ma mi devo informare sempre sul sottosella

Orco tanto bella quanto complessa !!!!

 

 

Come non ti piacciono gli akra??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

dsc1221.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao a tutti vi aggiorno un Po . Dopo quasi un mese mi sono arrivati ! Cosa direte i remus !

Bhe non sono poi così male , il suono e buono l estetica non mi dispiace il montaggio e stato semplice e preciso , certo ho dovuto togliere tutto il sottosella ecc ma si sapeva.

Ieri ho provato a togliere i db , improponibile botti da paura adesso provo a tagliare la strozzatura degli stessi li rimonto e vediamo che succede in ogni caso remus non male!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...