Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Campo Imperatore ven 3 - dom 5 giugno


toif

Messaggi raccomandati

dobbiam avere un meccanico specializzato al seguito,secondo me,metti che troviam dei biker a piedi? noi con le nostre non ci mettiam mai mano perciò non siam abituati a smontar pezzi.................come l'aiutiamo?e la fraternità tra i biker? la mandiamo a farsi benedire???? :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:-k venerdì mattina ore 7,15 io sarò alle Torrette.....acchiappo i giovani Mufloni :lol::lol:

 

e alle 9,00 appuntamento al casello Brescia Est....... :smt003 :smt003

 

PS: obiezioni :?:

 

 

Si, non sono un muflone ma un cinghiale!!! [-X [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

madoooooooo raga, ma questo è un vero e proprio raduno, da far concorrenza ai francesi... :smt003 :smt003 :smt003 :smt003. Ho visto ora il post iniziale.... ero rimasto ai 4 gatti.... girovaghi.... adesso siamo un'armata. :smt002 :smt002

L'anno scorso si scherzava su sto giro, e guarda te che ti è diventato. Bravo Toif! =D> =D> =D> :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> =D> =D> =D> =D> BENTROVATI A TUTTI!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D>

 

Sono stato fuori, sono appena rientrato per cui facciamo un atimo il punto :-k

 

Le camere di entrambi gli hotel sono state bloccate (quelle su Pescara anche saldate perciò nun fate scherzi [-o< )

 

Per chi si volesse aggiungere il mio consiglio è quello di provare a contattarmi comunque, in modo di poter applicare tariffe scontate, :smt002 (le quotazioni sono mooooolto diverse dai prezzi applicati, provare x credere :-$ )

 

Dopodiche.....

 

in viaggio con me era presente anche l'amico chef che ci sfamerà la sera di venerdì :smt047 .... facendo un menù se avete preferenze sotto con consigli e suggerimenti \:D/

 

Un abbraccio a tutti e buona serata :!: :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non posso più partecipare :cry: :cry: da lunedi sono a letto per una sospetta ernia del disco espulsa, domani risonanza magnetica e si deciderà sul da farsi adesso iniezioni di cortisone a gogo e in più mi ha detto minimo 2/3 mesi senza moto, senza allenamenti di ju-jitsu praticamente non devo fare un nulla per non usare altre parole :smt013 :smt013 mi dispiace, sono con il morale sotto terra, questo sabato dovevo predere la moto dal meccanico per dopo il tagliando :smt013 :smt013 :smt010

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ... ma la salute viene prima di tutto ;-) :!: Buon riposo e rimettiti presto :-$ :!:

 

Comunque sarò con voi solo la giornata di Sabato. Voi mi dite dove vi trovate la mattina ed io vi raggiungo.

:shock: Come farai in una giornata a venire a Teramo e tornare :?: Hai affittato un elicottero :?: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non posso più partecipare :cry: :cry: da lunedi sono a letto per una sospetta ernia del disco espulsa, domani risonanza magnetica e si deciderà sul da farsi adesso iniezioni di cortisone a gogo e in più mi ha detto minimo 2/3 mesi senza moto, senza allenamenti di ju-jitsu praticamente non devo fare un nulla per non usare altre parole :smt013 :smt013 mi dispiace, sono con il morale sotto terra, questo sabato dovevo predere la moto dal meccanico per dopo il tagliando :smt013 :smt013 :smt010

 

forza e coraggio siamo tutti con te!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...