Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Campo Imperatore ven 3 - dom 5 giugno


toif

Messaggi raccomandati

:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

Razazzi abbiamo delle news da Fb, a noi si uniranno dei Biker e delle Bikerine da Roma............ vi tengo aggiornati!!!!!! ( o chi è su Fb si aggiorni da solo :-D :-D )

 

Sarà un grande evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D> =D> =D> =D> :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 settimane dopo...

ragazzi sono in allarme...io faro' di tutto x venire come confermato,mi trovo in sardegna dalla mia fidanzata.(convivo) ce' l'ipotesi che mi trovano lavoro e nn so' come andra' se posso venire o meno x nn mancare al lavoro..boh..spero bene mannaggiaa :oops: :cry:dai che ce la faccio a venireeeeee...sto dicendo a tutti cio' da far.... :smt002 8-[ ;-) :smt005 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. Sto valutando di partire il 2 (visto che è festa...) e fermarmi lungo il tragitto per raggiungere il 3 la base concordata. A metà mese decido. Se c'è qualcuno interessato alla cosa.... ne tenga conto. :smt006 :smt006

 

io ancora non posso decidere giorni e presenza

Leone ricordi Alberto "CB1000" ? ... sarà presente al giro e partirebbe volentieri il 2 ... no Autostrada

gli ho detto di iscriversi al forum così può rispondere di persona e accordarsi x scendere con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti........ho avuto un'ideona e la butto lì !!!! :idea: :idea:

Ci sarebbe la possibilità di avere un furgone di supporto logistico per i bagagli, cassette degli attrezzi ed eventuale rimpatrio di moto nel caso di poblemi tecnici

( a le sciupà !!!!!).

Io potrei mettere a disposizione uno scudo a questo scopo! Dato che cmq gli spostamrenti saranno continui, visto che nn si dorme nello stesso posto per 2 notti e visto che siamo lontani da casa ho pensato che sarebbe una f***** poter viaggiare e spostarsi senza doversi portare sempre dietro il bagaglio, in più in caso di problemi a uno di noi abbiamo immediatamente la possibilità di caricare la moto o recuperarla senza dover eventualmente avere onerosissimi costi di meccanici, carri attrezzi, senza dimenticare che siamo via di sabato e Domenica ed eventuali meccanici o pezzi potremmo poi reperirli solo il Lunedì, quindi questo significherebbe lasciare la moto per poi doverla andare a recuperare successivamente, o perdite di tempo che cmq comprometterebbero il giro a tutti!

Il furgone lo metto a disposizione gratuitamente, ci sarebbbe solo da vedere di dividerci tra tutti il costo del gasolio, autostrada, pernottamento di chi guida ( io potrei avere chi lo fà ) ed eventuali pasti.

Credo sia una buona idea, ma ovviamente la metto al vaglio di tutti i partecipanti, fatemi sapere! :-s :-s :-s

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Ragazzi - 27 :smt026 :smt026 non stò nella pelle!!! :smt026 :smt026 :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un'ottima idea ;-) :!:

Il furgone partirebbe Venerdì con Noi o ci raggiungerebbe a Teramo :?: Sarebbe il massimo se facesse lo stesso nostro percorso, in modo da essere subito disponibile in caso di necessità ](*,)

Occorre prevedere il costo di due pernottamenti + pasti vari + gasolio. L'autista ci segue gratis :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'autista è un mio amico e lo farebbe gratis....ovviamente ripeto dovremmo spesargli pernottamenti e pasti.

Gasolio e autostrada penso possano bastare 250/260 €, lo scudo con un pieno da 80 litri fà all'incirca 850 km, autostrada nn saprei ma credo 80 € andata e ritorno, più i pernottamenti e i pasti.

 

Fate i conti e dividete per i partecipanti............Toif tu sei l'organizzatore...a te il compito!

Link al commento
Condividi su altri siti

mortazzi !!

 

ok che è un'ottima idea che condivido quindi per me è GO!! ma qui sembra che partiamo con il pensiero di rimanere tutti e piedi ! :)

 

 

TOCCO I MARONI !

 

 

Ma anche no!!!!!!!!!!!! :-" :-" :-" :-" :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...