Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento e faccio subito una domanda...


Jak

Messaggi raccomandati

volevo chiederti se hai questa moto come si comporta percheè la mia certe volte fa rumori tipo che picchia in testa ...quando e sotto sforzo ...in pratica si comporta in modo diverso non sempre e fluida e con quelle piacevoli vibrazioni del bicilindrico ovvero capita che ha dei vuoti ...comunque chidero al meccanico yamaha domani ...se lo sai spiegare dimmi come si comporta la tua...io penso sia normale o al massimo che abbia bisogno di una piccola messa a punto...grazie per la cortese attenzione

 

Bravo , senti il tuo meccanico di fiduciaper la messa a punto, poi ti consiglio di aprire un topic nell'area tecnica con la diagnosi del meccanico e qualche info sul comportamento che ti sembra anomalo .....ti arriveranno un sacco si consigli utili mi auguro..........le pulsazioni del bicilindrico richiedono comunque un po' di assuefazione ........ pero' direi che vuoti non ce ne sono , tranne uno haime' oltre i 5000 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

hooooooooooooooooooo...chiamato ed arrivato........hihihihihi...ciao ernesto benvenuto nella nostra famiglia......ringrazzio octo......appena ti prendo...hihihihihihi.....allora la nostra moto come le altre ha una mappatura standard per tutti gli stili di guida.... pertando quando parli di vuoti bisognerebbe approfondire un po di più ...una cosa è sicura la noistra moto genera durante l'erogazzione della potenza due picchi , uno tra i 2500 giri , l'altro intorno hai 3900 giri....... pertando intorno a questi due picchi sentirai dei " piccoli vuoti " se così si possono chiamare..... se vuoi ottenere una mappatura ad hoc metti una centralina aggiuntiva " power commander 3 usb " è cambierà di parecchio anche perchè la yamaha per farla rientrare nell'euro 2 ha ridotto la quantità di benzina nella carburazione...te ne rendi conto perchè ogni tanto sentirai la moto sparare....che bellllllllllllllllllllllllllllllo........ :shock: ...... questo perchè si ha una carburazione molto magra....... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hooooooooooooooooooo...chiamato ed arrivato........hihihihihi...ciao ernesto benvenuto nella nostra famiglia......ringrazzio octo......appena ti prendo...hihihihihihi.....allora la nostra moto come le altre ha una mappatura standard per tutti gli stili di guida.... pertando quando parli di vuoti bisognerebbe approfondire un po di più ...una cosa è sicura la noistra moto genera durante l'erogazzione della potenza due picchi , uno tra i 2500 giri , l'altro intorno hai 3900 giri....... pertando intorno a questi due picchi sentirai dei " piccoli vuoti " se così si possono chiamare..... se vuoi ottenere una mappatura ad hoc metti una centralina aggiuntiva " power commander 3 usb " è cambierà di parecchio anche perchè la yamaha per farla rientrare nell'euro 2 ha ridotto la quantità di benzina nella carburazione...te ne rendi conto perchè ogni tanto sentirai la moto sparare....che bellllllllllllllllllllllllllllllo........ :shock: ...... questo perchè si ha una carburazione molto magra....... ;-)

 

..vuoi dire che una volta rimappata con la pw3 come si deve , non spara piu :!: :?: :!: :?: :cry: :cry: :cry:

quasi quasi ci ripenso visto che la devo montare la prossima settimana ......non so se riesco a far senza quelle belle scoregg.....emm. bordate...

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice gerribs....gli spari si riducono ma il sound diventa più corposo....me ne sono accorto quando sono salito da voi per il bel raduno del 22 luglio e camminavo dietro a gerribs ........la moto diventa più pronta ed il suono più corposo....... grazie all'ottimizzazione della carburazione....... ;-) ...oltretutto la moto cambia in resa e si sente parecchio .... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice gerribs....gli spari si riducono ma il sound diventa più corposo....me ne sono accorto quando sono salito da voi per il bel raduno del 22 luglio e camminavo dietro a gerribs ........la moto diventa più pronta ed il suono più corposo....... grazie all'ottimizzazione della carburazione....... ;-) ...oltretutto la moto cambia in resa e si sente parecchio .... :-D

 

Io ho anche il db-killer maggiorato (from germany).

Link al commento
Condividi su altri siti

Spara, spara... Non si eliminano i botti nell'airbox e nello scarico ma si riducono di molto. Ma non tanto da sembrare una moto da signorine, altrimenti mi prendevo una 4 cilindri, no?

 

meno male....... va beh il motore piu' pronto, ma anche il sound ha la sua importanza...quelle sorde fucilate che ti fanno sembrare "viva" la bestiola che c'e' sotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...