Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cerco struttura per borse laterali o simili


dave

Messaggi raccomandati

telaietti in commercio per l' MT01 non esistono, x MT03 invece si, BOOH, comunque l' ho fatto fare da un fabbro,

le uniche borse che si prestano maggiormente al mio progetto sono le GIVI, si incastrano benissimo sotto i finali,

(ed anche i loghi rimangono paralleli al terreno), l' ho costruito in modo che le borse una volta agganciate stiano

appunto sotto i finali e non appoggiate lateralmente, sia per estetica ma soprattutto per evitare che la larghezza

finale diventi eccesiva. In verita non e' semplice costruirli, per la forma definitiva del telaietto mi sono aiutato

con un tondino di ferro morbido cosi' prova dopo prova sono arrivato alla struttura che permettesse alla ruota di

non strusciare sul telaio anche a pieno carico prendendo una buca, e poi il fabbro l' ha riprodotto con ferro duro.

Chiedi se dovesse interessarti vedere qualche foto, cosi' sarebbe la volta buona che imparo a scaricarle ed a

presentare l' OrcoYuri pressoche terminato al resto del branco.

So di aver gia' parlato di quest' argomento, comunque mi andava di rispondere direttamente ....... w la liberta' !

wrooom .................................................. WROOOM ....................................................Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.

Comunque se dovessi/potessi modificare il progetto prenderei le borse della BMW (quelle piccole rigide ed estendibili, fatte come un barilotto, od un bomba a mano, grigie con strisce larghe nere sia orizzontali che verticali), che entrerebbero bene sotto i terminali e sono a sgancio rapido, appunto adattando lo stesso al mio telaietto eviterei ogni volta che devo sganciare le borse di star li 10/15 miuti ad impazzare con cinghie, strecc ed elastici; per viaggi di 1 giorno o 2 va be' lo stesso, ma per viaggi lunghi e' in fine stancante e poco pratico.

ari-wrooom.............................................ari-WROOOM WROOOM ............................................ Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Yuri!

si effettivamente vedendo qualche foto sarebbe più facile :-D

è da tempo che ci penso di coinvolgere il mio fabbro, ma mi son sempre bloccato su qualche detttaglio di progettazione e sulla scelta adeguata delle borse, rigide semirigide morbide estenseibili,

visto la tua esperienza sapari pro e contro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...