Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

TERMINALI IN VENDITA SU EBAY


Elleemme2

Messaggi raccomandati

sono i terminali della roads quelli che monto io nella versione ovale e un pò più corta. Meglio gli ovali e poi trovare una soluzione per mascherare il tutto tipo sottocodone in carbonio fianchetti su misura e qualcos'altro come ho fatto io :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

1. specifica però anche che tu sei un professionista del tuning e che ti arrangi alla grande nelle modifiche.

2. i tuoi terminali, quelli ovali, sono molto più eleganti di questi rotondi.

 

Ovviamente è sempre un parere mio personale, poi per il resto valgono le scelte e le preferenze individuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

...insomma... che dite? il gioco varrà la candela? montati con i copri cannoni saranno inguardabili? mi prudono le mani.... li prendo? o non li prendo? bel dilemma. speravo che qualcuno tra i grandi esperti di questo forum li avesse potuti vedere dal vivo... e i terminali akra dove si comprano? #-o :-k ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

la fattura ed il sound sono buoni ed il prezzo anche ma come dice giustamente Gianni non stanno bene sulla mt quelli tondi e sotto i copri sono un pugno in un occhio e poi che senso avrebbe coprirli dato she sono in carbonio, cambia soluzione oppure se ti piacciono quelli devi arrangiarti per trovare una soluzione per renderli omogenei e lineari con il resto della coda e profilo moto, così come in foto sono brutti da vedere (parere personale ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...