Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Compro pompa benzina per Mt-01


Ernesto Sossi

Messaggi raccomandati

....la prima mi è stata sostituita con richiamo ...

Il richiamo per la pompa Yamaha non l'ha mai fatto, cambiavano solo quelle palesemente difettose. Quando fanno un richiamo sostituiscono il pezzo incriminato anche se funziona, mentre in garanzia cambiano solo i pezzi non funzionanti. Se è così che te la tenevi a fare la pompa precedente? Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gerribs .....ti posso assicurare che ho avuto il richiamo sia dela pompa che di una parte sotto il forcellone .....vicino all'ammortizzatore........un'affare in alluminio.....fatto sta che mi hanno sostituito la pompa e questo pezzo .....quando la comprai ...me lo disse il venditore ....a Trezzano sul Naviglio a Milano.....che c'era il richiamo da fare .......è così! La moto prima sborbottava .......e camminava ....adesso nn mi cammina più!.....se c'è una possibilità ....cerchero di prenderla al volo.....Grazie e a presto...se puoi fare qualcosa eè graditissimo il tuo aiuto :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a rupelb e bit che già abbiamo nomiunato, leggi qui viewtopic.php?f=7&t=4244 e conta subho3, dovrebbe essere ancora disponbile.

 

Se borbottava, forse era la TPS.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e scusa se nn ho risposto ,ma già da mezz'ora che cerco di rileggere il mess che mi è arrivato .....nn sn bravo al computer e mi confondo facilmente .......sono interesato alla tua pompa........fammi gentilmente sapere qualcosa ... il mio numero di cell è 3277140348 ......così mi spieghi pure un po di quello che hai ....magari mi serve qualcosaltro.....e scusa di nuov ....ci tengo ad essere puntuale .....nell'attesa di un riscontro ti auguro una buona serata....e grazie anticipatamente ..... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e scusa se nn ho risposto ,ma già da mezz'ora che cerco di rileggere il mess che mi è arrivato .....nn sn bravo al computer e mi confondo facilmente .......sono interesato alla tua pompa........fammi gentilmente sapere qualcosa ... il mio numero di cell è 3277140348 ......così mi spieghi pure un po di quello che hai ....magari mi serve qualcosaltro.....e scusa di nuov ....ci tengo ad essere puntuale .....nell'attesa di un riscontro ti auguro una buona serata....e grazie anticipatamente ..... :smt006

Ok domattina ti contatto. ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...