Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Terminali Exan liberi e carburazione, help please


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena comprato sulla baia 2 terminali per la Mt 01 fatti dalla Exan in acciaio inox, sono provvisti anche di DB killer, la forma é a trombetta allungata e praticamente si tratta internamente di una canna forata inox con lana di roccia intorno.

Sulla mia Mt a livello motoristico ho solamente "aperto" la scatola filtro con dei buchi.

La mia domanda é questa:

montando i suddetti scarichi sulla mia moto senza andare a ritoccare la carburazione, lo smagrimento puo' arrivare a far danni al motore? (con db killer o senza é la stessa cosa a livello di contropressione?)

avrei a casa una centralina memjet (che so che e' solamente un "inganna" sensore temperatura aspirazione), ma settandolo riesco comunque ad ingrassare un po' la carburazione, puo' essere una soluzione montarla sulla moto (non posso spendere soldi per la PC3 o 5...)

grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alloooora, se hai i collettori originali e la ex-up non ci sono problemi di eccessivi smagrimenti, in ogni caso visto che la centralina già ce l'hai se senti che in rilascio scoppietta troppo montala ed ingrassi un pelo.

Non ho capito la cassa filtro, hai forato cosa? hai un filtro racing?

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho appena fatto la rullata e sono più le volte che la PC3 toglie di quelle che da, inoltre io ho i colletori di diametro maggiore che permettono maggior passaggio d'aria, tu con gli originali non avresti giovamento.

Consiglio, mantieni db killer, con la tua configurazione senza guadagni solo in sound ma perdi in prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...