Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) personalizzazione pulsanti contachilometri


alessiobb

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!

vi presento la mia ultima modifica:

sulla mia Mt ho montato il cupolino "sportivo" Yamaha (quello in alluminio)

ma essendo abbastanza stretto i pulsanti ai lati del contachilometri diventato difficili da raggiungere (soprattutto per chi non ha "manine da fata" come me, ancor peggio con i guanti).

Quindi ho realizzato un "portapulsanti" in alluminio ricavato dal pieno e lucidato a specchio, posizionato tra il manubrio e il contachilometri.

Eccovi alcune foto:

mt01aa026ae9.th.jpg mt01aa028ct0.th.jpg mt01aa029ai1.th.jpg mt01aa032bj3.th.jpg mt01aa035md3.th.jpg mt01aa036mu8.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ingegnoso.

 

Posso chiederti se questa lavorazione l'hai realizzata tu direttamente o se l'hai fatta fare?

Ti faccio questa domanda perchè sto cercando un'artigiano che faccia marcatura e taglio laser anche su oggetti in aluminio sagomati (non piani). Vorrei infatti farne una discreta sui coperchi in alluminio delle prese d'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ingegnoso.

 

Posso chiederti se questa lavorazione l'hai realizzata tu direttamente o se l'hai fatta fare?

Ti faccio questa domanda perchè sto cercando un'artigiano che faccia marcatura e taglio laser anche su oggetti in aluminio sagomati (non piani). Vorrei infatti farne una discreta sui coperchi in alluminio delle prese d'aria.

 

Il taglio della sagoma è stato fatto con una macchina che taglia con un getto d'acqua (acqua mescolata con abrasivo ad altissima pressione), nell'azienda in cui lavoro (grazie Davide!!), la fresatura,foratura e successiva lucidatura le ho eseguite io "a mano" ;-) .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...