Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabrina (tante foto - lungo da caricare)


Pitbull18

Messaggi raccomandati

ciao scusa, ma Sabrina sarebbe il nome che hai dato all'orco o cosa :?: :shock: :-D belle le foto ma non è che per caso hai sbagliato sezione di topic :?: te lo dico perchè nn vedo una tua presentazione :cry: ma supponiamo che tu sia de ROMA invece la siglasulla targa che è AR vuol dire AROMA o l'hai presa ad Arezzo :?: :?: :?: :lol::lol::lol: ciao scusami la battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, Sabrina è il nome della mia MT, non sono stato io a chiamarla così, è stata lei a dirmi che quello era il suo nome :-D

 

qualcuno già mi "conosce", ho già scritto qualcosa in altre sezioni di questo forum comunque:

 

Filippo, 27 anni di Roma

Sabrina è del 2005 ed era di Arezzo

è quasi tutta originale, ha solamente il filtro KN, la PowerCommander e le nuove BT-002RS (post. 190/55)

 

Sono motociclista da tempo immemore, di moto ne ho cambiate veramente tante, ma con l'MT credo di aver trovato quella giusta per me in questo momento della mia vita. Adoro le moto in ogni loro forma, turismo, passeggiate, sport, pista...

Ho partecipato al Challenge Aprilia classe 125Master nel 2001 ed al Campionato CIV 2006 Yamaha R6 Cup, in entrambi i casi con buoni risultati (personali...)

 

lavoro nell'HQ di una società di autonoleggio, sono studente (fuorissimo dal corso) di ing. meccanica ed a breve mi trasferirò per lavoro/vita a Londra. Ovviamente Sabrina verrà con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è che ha montato le gomme a Sabrina.......????

 

Zio Dievel ti ha segnato tutto il cerchio.... io lo fucilerei all'istante...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

Spero sia solo un effetto ottico della macchina fotografica..... :roll: :roll: :roll:

 

Ciao Ciao e complimenti per l'oggetto in questione......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...