Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

guinnes


pietro78

Messaggi raccomandati

oggi bella giornata con la mia mt ho partecipato ad un raduno a l'autodromo di monza per il guinnes world records lo scopo era di far girare in pista il maggior numero possibile di moto e il record è stato battuto 1408 moto quasi 100 in più dell'anno scorso!!!!!!!!!!!!! però la soddisfazione più grande è stata quando mi fermavano per fotografare la mia "bambina" :-({|= :smt006 \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che parecchia gente ha avuto danni ho visto due moto andare in ebollizione facevano fumo da tutte le parti!!!!!!!!! un problemino l'ho avuto anche io sono rimasto a piedi mi si sono allentati i morsetti della batteria!!!!!!! e non è la prima volta,mi sembra strano avevo messo anche le ranelle dentate!!!!!! :smt006 :smt026 :smt030

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi bella giornata con la mia mt ho partecipato ad un raduno a l'autodromo di monza per il guinnes world records lo scopo era di far girare in pista il maggior numero possibile di moto e il record è stato battuto 1408 moto quasi 100 in più dell'anno scorso!!!!!!!!!!!!! però la soddisfazione più grande è stata quando mi fermavano per fotografare la mia "bambina" :-({|= :smt006 \:D/

 

Piè, non per disilluderti, ma le foto le facevano a te..... :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...