Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) "tagli di corrente"


pietro78

Messaggi raccomandati

oggi sono rimasto a piedi con il mio orco!!!!!!!! mentre tornavo dal lavoro la moto ha iniziato ad andare a "colpi" come se non arrivasse corrente dopo essere stato fermo un pò sono ripartito e piano piano sono arrivato a casa mi era già successo che si erano allentati i morsetti della batteria mi sembra strano che il problema è ancora quello perchè li avevo sistemati!!!!!!!!! avete qualche consiglio da darmi????grazie mille ciaoooo :smt006 :smt006 [-o<[-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

LA BATTERIA !!

 

 

gia gia... a quanto pare ha la tendenza ad andare in corto circuito internamente... e non ci si accorge di questo stato con il tester.... perchè sembra continui a dare 12/13v ai morsetti... ma il punto è che non sforna Ampere e il minimo carico la inchioda... cosi anche per la ricarica... quella di Brontolo dava 13v ma attaccando la batteria di un'auto con i cavi sfiammava !!

Link al commento
Condividi su altri siti

batteria. Scende la tensione sotto i 12 volts perchè una piastra è interrotta e l'elettronica taglia l'alimentazione per evitare danni alla centralina. Poi le vibrazioni riavvicinano il punto di rottura e riprende a funzionare. Alcune volte il passaggio di corrente "salda" per un pò il punto di rottura e sembra torna a funzionare per qualche giorno. Ma è vita breve. Batteria da sostituire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...