Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Controlli ... :-((


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

I piemontesi/liguri stiano in campana --> http://www.swas.polito.it/services/Rass ... V1-new.pdf

Vedere i carabinieri "travestiti" da motociclisti - senza alcun equipaggiamento tecnico - solo per fare multe è altamente diseducativo e lascia mooolto perplessi [-X :evil: [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo confermo quanto scritto nell'articolo. Domenica ho percorso il Tenda, venendo da Torino sino a Nizza, e nel tratto francese ho incontrato ben quattro pattuglie con i binocoli misuratori di velocità. Fortunatamente il traffico intensissimo e le segnalazioni di coloro che venivano in direzione contraria obbligavano ad un'andatura più che turistica così niente problemi. I Carabinieri camuffati da motociclisti mi mancano; se li incontro come farò a riconoscerli ? come faranno a mettere il cappello sotto il casco ? ed il manico della paletta ? Spero di non ingarellarmi proprio con loro. Occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche vero che qui in provincia di BS c'è più di un morto alla settimana. Che poi le strade, la segnaletica, il traffico, quelli/e che telefonano mentre guidano, i drogati e gli ubriachi al volante facciano schifo, è vero pure quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...