Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

fate girare non si sa mai...


fabiotv

Messaggi raccomandati

Ecco, io ero un po' perplesso perchè, informandoci per fare venire un "bambino di Chernobyl" per qualche mese in Italia, ci hanno detto che in Bielorussia (Chernobyl sta a 15 km dal confine) ci sono parecchi orfanotrofi e una situazione sociale generale piuttosto problematica: alcolismo, prostituzione (anche minorile), corruzione, criminalità, disoccupazione cronica.

:-k Può darsi che quella situazione problematica riguardi le campagne, mentre nelle città un po' di ricchezza c'è.

 

Per il resto, anch'io non sono troppo contento della situazione del Bel Paese, ma nemmeno sono convinto che all'estero si stia così meglio che qui. E poi, secondo me, sarebbe più importante fare i controlli che inasprire le pene ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio sabato sera ero fuori con amici che hanno fatto venire 1 ragazzo dalla Bielorussia 2 volte l'anno x 10 anni...

ora ha compiuto 18 anni e non puo + far parte di quei ragazzi che vengono in Italia..ora lavora come idraulico...

l'altra sera lo abbiamo sentito x telefono ed ci ha raccontato che va molto male...

con la paga che prende ha problemi persino a comperarsi il pane...tutto è aumentato :-?

mi sembra d'aver capito che l'inflazione sia al 37% :shock: :shock:

credo che alla fine si stia meglio in Italia... ;-)

non x niente extra-comunitari arrivano da tutto il mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...