Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Faro posteriore con frecce incorporate


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ma perché avete tutti la mania del GDA? Quesato articolo già viaggia scontato di 30 euro.

 

Ma avete idea dell'ambaradan che bisogna mettere in piedi per comprare tramite GDA e quanto lavoro deve fare il povero cristo che lo gestisce? Almeno che si faccia per qualche cosa che ne vale la pena, non per 99 euro di fanalino già scontato.

 

Mannaggia a te, Giacomo, se non ti volessi bene ti cazzierei di brutto. :smt056 :smt056 :smt056

 

p.s.: comunque se c'è un volontario per gestire il GDA si faccia pure avanti. :cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

contattato il tizio ...... mi ha detto di aver spedito tutto ( questo è stato fatto giorno 1 settembre ) ........ giorno 8 settembre mi dice che mi manda il numero di spedizione del pacco per rintracciarlo ma ad oggi non mi ha mandato nulla ......è dal giorno 9 ad oggi ( 12 giorni ) non ho più sue notizie, non risponde più alle mail ed il suo cellulare è sempre spento ......... mi sembra poco professionale ... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia. Vedrai che si risolve, anche perché ha un sito con tanto di dati obblighatori, quindi se del caso si può fare denuncia alla Polizia Postale. Non credo che voglia rischiare.

 

Per tutti gli altri interessati a questo articolo: visto il diguido di Ibiza, il fanalino si può trovare anche da questo qui, che come serietà è il n°1: http://www.carpimoto.it/IT/Moto_Yamaha_ ... egrate.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdi 16-09-2011 mattina gli ho mandato una mail ed un sms al numero che ha messo dato che mi sono rotto di provare a chiamare ad un numero sempre spento dove dicevo che se entro domenica non mi dava risposta avrei annullato l'ordine ..... ebbene non ha ancora risposto :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...