Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) come pulire i nostri collettori e terminali.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho trovato un prodotto che fa miracoli!! me lo ha consigliato mio zio carrozziere.Si chiama " Bindulin "è una pasta lucidante,vi garantisco che toglie qualsiasi incrostazione! nb. io lo provato sui collettori originali in titanio,neanche nuovi erano cosi splendenti,non hoavuto nessun problema!! anzi la y sotto la sella lo praticamente lucidata. Usate il cotone idrofilo praticamete "ovatta". Lo si può trovare nei negozi che vendono prodotti per carrozzieria i cosiddetti colorai..

un'altra dritta quando trovate sui collettori tracce di catrame fate scaldare bene i collettori ed usare il cartone passandolo sul metallo, vedrete che si toglie subito senza alcun graffio!! perchè il cartone con il calore diventa morbito!! provate e fatemi sapere.... \:D/ \:D/

:smt006 :smt006

BELLA ASECCHI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andrea va bene sia per i collettori in acciaio (stage2) che i collettori originali in titanio...

tranquillo ho gia provato io!! mi si era attaccata l'ovatta sui collettori bollenti dopo che avevo lucidato il serbatoio con il polis (mitica ******* non mi ero accorto dell'ovatta ataccata sui collettori, attenzione brucia subito e si attacca peggio della platica)e non c'èra nulla che potesse toglire le incrostazioni nere dell'ovatta bruciata!!poi il mitico zio mi ha suggerito bindulin ...tornati meglio dei nuovi....se vuoi essere pignolo come sono io...dopo passato il bindulin, lucida i collettori con il polis cosi dopo non si attacca più nulla!!!io il polis lo passo 3 volte al mese cosi i terminali restano sempre perfetti!!

\:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

il mdello euro 2 quella che ho io viola melanzana i collettori a fianco della gamba destra non sono in titanio?

penso proprio di si...comunque ragazzi quel prodotto è una mano santa!!provate a lucidare la leva freno e leva frizione(originali)guardate come diventano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Non vorrei deluderti, ma i collettori sono in acciaio [-X [-X [-X

 

Guardando le date dei tuoi messaggi, consideravo che per lucidarli ci hai messo quasi 8 mesi. Sicuro che è un prodotto che funziona? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, se posso dire la mia, l'acciaio nuovo e lucido ( vergine ) quando si scalda diventa dorato, segno inconfondibile dell'acciaio. Per quanto riguarda il titanio nuovo ( vergine ) quando si scalda diventa blu/bronzo/argento in multicolore.

Ultima cosa con una calamita controllate, se attacca e' acciaio altrimenti e' titanio. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...