Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Problemi di altezza


TOMAHAWK

Messaggi raccomandati

Se vi puo' interessare posso chiedere al mio amico che mi ha fatto i mozzi..quanto costerebbe fare un pezzo apposta piu' lungo per le pedane..magari dandogli qualche indicazione sulle quote. :-D

 

 

RAGAZZI QUI CON TUTTE LE PARTI SPECIALI CHE STANNO USCENDO DAI VARI AMICI ARTIGIANI ECC.... MI SA TANTO CHE CONVERREBBE ORGANIZZARSI E METTERE A DISPOSIZIONE DI TUTTI LE REALIZZAZIONI PIU' VALIDE E REALMENTE RIPRODUCIBILI.

 

CHE NE DITE ? SECONDO ME NE ESCE UN CATALOGO NIENTE MALE.....

 

PERCHE' NON APRIAMO UN TOPIC AD HOC E POI VEDIAMO SE NE NASCE QUALCOSA DI INTERESSANTE ?

 

DA UN'AMICO DI ..... SI STA LAVORANDO SULLE PEDANE E LEVE FRENO/FRIZIONE IN ERGAL

C'E' CHI STA SVILUPPANDO UN PROGETTO SEGRETISSIMO SUI COLLETTORI

Link al commento
Condividi su altri siti

....ormai mi conoscete e quindi se dico.....che su tutti questi cloni in attesa.......sara' meglio parlarne via MP o di persona ;-) ......CAPISCHHAMME' ;-)

...o se si vuole parlarne NON FACCIAMO NESSUN NOME ESPLICITO!!!!!!!!!

....GIUSTO SOMMO?( [-o< sempre sia lodato)

Link al commento
Condividi su altri siti

....ormai mi conoscete e quindi se dico.....che su tutti questi cloni in attesa.......sara' meglio parlarne via MP o di persona ;-) ......CAPISCHHAMME' ;-)

...o se si vuole parlarne NON FACCIAMO NESSUN NOME ESPLICITO!!!!!!!!!

....GIUSTO SOMMO?( [-o< sempre sia lodato)

 

Hi ragione bello mio, si sa mai che i Servizi segreti stanno sempre in ascolto ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Le S.S. .. :smt080..Servizi Shhhhhhhhhh :-s della serie mutismo e rassegnazione..Jak tu dovresti sapere la loro funzione visto che ora si sono fuse in S.S. VENETE e pure tu ne fai parte!..si accumulano informazioni e si divulgano al momento e luogo opportuno (a chi lo merita).

 

Jakill ma da che parte stai :smt017!?..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ragazzi mi sono imbattuto per caso in questo topic e ho visto che è morto senza conclusione!

Vorrei riaprirlo in quanto, pur non avendo ancora l'mt01, mi sento preso in causa.......1.93 per 46 di piede! :-" e sulla moto mi piace stare comodo (anche se per quelle 2-3 volte che ci sono salito non mi è sembrata molto scomoda la posizione delle pedane originali!)

Quindi vorrei sapere se qualcuno ha risolto in qualche modo!

 

Stavo pensando inoltre che molti di voi hanno montato le pedane rizoma, ma con queste pedane (e anche con quelle sato) non si porta indietro e si alza la pedana? e non è più scomoda? :-k

Per me servirebbe qualche cosa che le abbassi un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao io sono alto 1,90 e di stivali ho il 47,non ho usato ancora come si deve lìorco (sono senza ass.) ma nei brevi giretti nelle viuzze dietro casa non ho riscontrato alcun problema.

se ti riferisci allaguida sportiva beh allora e un'altra storia, per quello lìunica soluzione sono le pedane regolabili. anche con la moto che avevo prima che era un zx12r, quindi di impostazione decisamente piu sportiva, gli slider degli stivali sfiammavano che era un piacere :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti. Anch'io vedo solo ora la discussione ed essendo 1,93 con 49 di piedino [-o< mi sono incuriosito molto. Soprattutto perchè ho l'orco da poco e, sia pur non essendo uno smanettone da superpieghe, temo che col sopraggiungere dell'inverno i miei "stivaletti con tacco a spillo" potrebbero fare la ceretta al macadam :smt102 . Finora comunque, pur con le mie borse da viaggio ai piedi (e credetemi il 49 è tosto! :smt012 ) non ho trovato nessuna difficoltà; neanche per quel che riguarda l'altezza: le pedane mi sembrano al posto giusto :-D . Avrò una guida troppo puerperale? 8-[

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...