Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Questo fine settimana 17-18??? (sabato 17)


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,per il fine settimana questo pensate di fare qualche giretto?La mia geografia motociclistica è un po scarsetta,sono ancora troppo crudo,una cosa so,ho una supervogliazza di girare con la bike i farlo assieme ai amici del club avendo come "sottofondo" po pò di sinfonia è senza dubbio una esperiencia senza paragoni!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

No,io sto a Mestre (VE) vicino a Padova,da tutto un altra parte,comunque un posto sfigatissimo,per la MT poi!No è poi cosi lontano da Bologna,vediamo come prosegue fino a Sabato,cosa salta fuori delle possibile proposte,speriamo no siano tutti sul facebook!!! :lol: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Paulo, purtroppo non riesco a muovermi questo w.e. Anche perche' giovedì si parte per la Sardegna :!:

Sai ... la :smt061 :smt014 :smt075 :smt003

Spero tu riesca a girare in compagnia :!:

Buon divertimento :-$ \:D/ :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo,come ti capisco!Beati voi che andate in Sardegna,mi viene mal di testa no potere venire ma era troppo impegnativo per me in tutti i sensi anche per lavoro,prossimo anno mi vendico!Spero anche io di trovare compagnia!!!Grazie...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Su dai Paulo prendi l'autostrada a Mestre in 40 minuti sei al casello di piovene possiamo aspettarti li... :)

Diego mitico,come stai?Quella strada la conosco perche abbiamo una casa di "famiglia" su a Gallio,adoro fare quelle strade li (delle poche che conosco),a che ora siete al casello di Piovenne?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è meglio se non facciamo troppi puntelli

l'appuntamento x tutti è alla barricata sul mitico costo alle ore 11 .. " x quinza se non lo sapesse è la strada x Asiago .. la barricata è un osteria dopo il tornante 10 .. non la barricatella al 6° " ..... cmq sono certo che prima di ripartire faremo sicuramente un paio di volte su e giu il costo :smt004 .. quindi si ripartira dalla barricata sicuramente non prima della mezza

 

io Alby e Fusa partiamo da Teolo alle 9e30 :smt006 a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...