Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Questo fine settimana 17-18??? (sabato 17)


Messaggi raccomandati

12 moto :!: \:D/ + 1 (ilmoro57) per una fugace apparizione :!: :-$ =D> anzi, ho capito tardi che eri tu #-o altrimenti avresti ricevuto un'accoglienza più calorosa - perdonami :oops:

Grazie a tutti i presenti, compreso me medesimo (sò scappato ...)

Strade fantastiche \:D/ :twisted: anzi troppo belle perchè ti fanno venir voglia di spingere, spingere, spingere - vero Roberto/fusa #-o :!:

dsc02560do.th.jpgdsc02561wd.th.jpg dsc02562sf.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bellissimo ottima compagnia come sempre in più un aggregato ducatista di cui non ricordo il nome (scusami tanto) molto simpatico con una Ducati 916 sp tenuta in modo maniacale. Bravi tutti mi spiace per fusa dai tranquillo e andata bene. Roby Rupe va pian con quel manico. :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono divertito comunque un sacco,belle curve (i qualche dritto #-o ),la compagnia fantastica,mi dispiace i mi scuso di no avere salutato/parlato un po di piu con tutti,un saluto particolare a Roberto perche anche se uno no si fa male,che è il piu importante,ti girano i no poco per la bike,anche perche la tua è davvero bella,mi è piaciuta un sacco!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

CHEFFIGURADIMERDAAAA :oops: è già anche a noi il costo ha lasciato il segno :-&,mi è piaciuto talmente tanto farlo la prima volta che non ho resistito alla tentazione di rifarlo :-D ,non ho fatto in tempo :cry:,lo percorro in discesa pensando già di riassaporare le meravigliose sensazioni provate qualche minuto prima,staccatona,zavorrina che si alza dalla sella,si solleva il posteriore e comincio a scodare e il guardrail è sempre più vicino,TROPPO VICINO ](*,) mi sarei seppellito dalla vergogna una volta appreso che non ci eravamo fatti praticamente niente :lol: anche la moto in un primo momento ne sembrava uscita praticamente illesa anche se poi un pò alla volta qualche magagna è venuta fuori ](*,).Poteva andare peggio,molto peggio,ma poteva andare anghe meglio,moolto meglio.Morale: in discesa fermare oltre quattrocento kg è meno facile di quello che pensavo :shock: e ascoltare sempre i veterani,Rupelb era dalla mattina che mi aveva fatto notare che la forcella che avevo ritarato era troppo morbida(ottima per turismo in due) ma andando a pacco è stata una probabile causa dell'accaduto,OMAR quando servi non ci sei mai O:) ,un saluto a tutti quelli che già conoscevamo e a quelli appena conosciuti e scusate se l'umore non era dei migliori :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento anche da parte mia a tutti i partecipanti al giro. Ma ricordatevi (in particolare a Fusa) che bisogna sempre ascoltare il Rupe sulle tarature della vs moto perchè lui è un LEGGENDARIO della MT. Praticamente quando l'anno progettata c'era anche lui. Sa tutto e non sbaglia mai.

Tutto sommato è andata bene a parte la sbavatura di Fusa e qlc DRITTO non ricordo di chi. Speriamo ancora di ritrovarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti :) mi spiace non essere rimasto ma purtroppo il lavoro non mi permette gioie troppo lunghe, speriamo in una prossima volta.

Devo inchinarmi a tutti voi poichè guidate l'Orco con magnificenza, io ero sempre l'ultimo :-( devo ancora impararne di cose.... :!:

Comunque bella giornata piena di sole, piena di Orchi (uno più bello dell'altro) da sottolineare che la mia forse era :) l'unica completamente originale...ciao

Un lampeggio e un saluto a tutti......... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta per Admajora....non è un problema, grazie in ogni caso, vi conoscete da un pò e fate molti giringiro insieme...il mio era il primo anzi mezzo... non conosco nessuno ...e... di tecnica sono completamente ignorante, quindi sapevo come sarebbe andata...per me è stato piacevole in ogni caso. :)

un lampeggio...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

VOI SIETE MATTI!!! :smt003 Bellissimo il costo però si va davvero troppo forte... 8-[

Bella giornata e bellissime strade mai fatte prima, però devo ammettere che in alcuni casi la manetta si è chiusa un po per la fifa... :oops:

Mi ha fatto molto piacere rivedervi tutti, grazie mille ai padroni di casa per l'ottima ospitalità!!! :smt005

Alla prossima :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti dicevo Rupe in MP? SEnti i tuoi colleghi della Mt cosa pensano delle ns strade? Sono palestre... certo è che noi ci lamentiamo se ci fermano e ci contestano i 30° della targa ma in effetti dobbiamo essere fortunati. Se pensi ai velox che abbiamo trovato nelle Valli Bresciane tempo fa...però bisogna stare attenti perchè ho notizia che dove sia passati noi prima di fermarci a mangiare nel pomeriggio, uno è salito sopra il cofano di un'auto. Per fortuna niente danni grossi alla persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...