Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cerchi Forgiati


Matteo_Cresti

Messaggi raccomandati

Buongiorno...dato il mio interesse a rendere al top la ciclistica la mia MT volevo avere delle informazioni riguardo ai cerchi da installare sul nostro orco :lol::lol:

 

Dato che molti di voi hanno fatto questa modifica...

volevo sapere:

Modello cerchi casa e prezzo

Risparmio in kg rispetto all'originale

Difficoltà di montaggio

 

Io nel Vtr ho degli OZ, a quanto dice la casa sono adattabili su tutte le moto...quindi potrei spingermi nuovamente su degli OZ magari usati e adattarli...ma come?

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi sono identici a quelli che ho io sulla sp. :-({|= :-({|= :-({|=

Io ho il 12 razze dietro e il 6 davanti grigi identici ai tuoi.

 

Dicevo...io ho già braking avanti e dietro...non montano comunque su quei cerchi?

 

Perchè io avrei trovato un prezzo davvero buono...però ho visto che la spesa sale comunque di altri 1000 euro oltre ai soli cerchi.

 

A quel punto dico..non conviene prendere qualcosa di perfettamente sostuibile.

 

Avevo sentito anche del kompe della marchesini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i Braking non si possono mettere perchè i dischi vanno fatti su misura se no non entrano nelle pinze freno... #-o

Rispetto ai Marchesini risparmi qualcosina ma più che altro io volevo proprio questi, i Kompe non mi piacevano...

A quel punto dico..non conviene prendere qualcosa di perfettamente sostuibile.

Sarebbe troppo facile... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero in effetti sono bellissimi ed elegantissimi...

Il problema è avere la fortuna di mettere la moto in mano a chi se ne intende...

Io dovrei comunque facilitare l'operazione di installazione..

Se devo spendere molto oltre ai pezzi anche di manodopera, allora preferisco comprarmi qualcosa di perfettamente adattabile magari montandola anche da solo...dato che la sostituzione dei cerchi non dovrebbe essere cosa così ardua.

 

Peccato che gli OZ che avevo trovato...erano ad un prezzo sbalorditivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto la puoi mettere in mano a Superbiker... lui ha fatto tutto il lavoro sulla mia, fidatissimissimo... (di lavoro fa il meccanico di moto quindi sa quel che fa e lo fa alla grande)... forse saresti un po scomodo dato che è di Lecco, ma almeno faresti un lavoro come si deve, con questa scusa potresti farti un giretto dalle nostre parti e magari soggiornare all'albergo Le Torrette di Soapman sul lago di lecco ... Che servizio, ti ho organizzato anche il week end... :mrgreen:

Se sei interessato mandagli un MP, non te ne pentirai... ;-) :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo...avevo letto questa recensione...

bene a sapersi che non necessitano di nessun adattamento...quindi si potrebbero montare al volo.

Ma per l'ordine...se posso chidertelo...come ti sei organizzato?

 

Ho letto che gli hai ordinati 2 mesi prima..perchè nn li fanno...ma anche il pagamento quindi 2 mesi prima? Oppure poco prima della loro spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre tutti i cerchi after-market sono "adattati" nel senso che impiegano un canale con mozzo un mozzo "universale" al quale vengono appilcati gli addattatori per montare poi i dischi freno originali, Marchesini, OZ(nuova serie), PWM, Galespeed.... fanno tutti cosi! sulla mia e su quella di Quinza invece i disci rimangono montati senza adattatori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...