Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01??????


pota68

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, :smt006 non so se sia la sezione giusta, dove inserire quello che e' un '' dato di fatto '''

Ieri con un caro amico che opera nel settore moto, sono stato alla fiera '' EICMA '' per quanto riguarda una mia personale visione del mondo moto, di grosse novità non ne ho viste a parte Husqvarna con la NUDA, Ducati con la PANIGALE e la mitica BImota con i suoi gioielli per petrolieri, per arrivare al dunque, in uno stand dove Yamaha ha occupato uno spazio notevole......... La nostra MT-01 non era esposta, ](*,) mi sono invece sorpreso per il fatto che c'era esposta la XJR 1300, moto che per altro ho nella versione Agostini, quella con il N 1 sul serbatoio,

Un vero peccato, mi sa tanto che le ultime MT nelle concessionarie, le cosiddette Total Black, le svenderanno e per chi ancora non c'è l'ha....... sarà una bella occasione per portarsi a casa una moto che sembra uscita da una piccola Factory e non da una casa motociclistica che e' un colosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato il topic nella sez. "Chi siamo" perchè potrebbe generare interrogativi e dubbi sulla Nostra identità :!: :mrgreen:

 

Conosciamo da tempo l'attenzione di YMI verso la MT-01 :evil: l'Orco non è stato apprezzato dalla massa dei "motociclisti" e di conseguenza neanche dalla Yamaha :smt011

Per me è motivo di orgoglio \:D/ :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una moto stupenda, ma poco "commerciale" (pesa tanto, costa tanto, ha pochi cv), per cui è stata "capita" da pochi.

A Yamaha riconosco il grande pregio di averla concepita, mentre per il resto concordo con Ad Majora: per noi, essere in pochi, è motivo di orgoglio :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt006 Che pena se ai semafori incontrassi "molti" altri Orchi, :oops:

piace o non piace, ed e' un bene che non sia per tutti, [-X

Il valore aggiunto all' MT 01 e' che pochi la capiscono, #-o

anche se pochi non si girano a guardarla ed ammirarla, =D>

e poi non tutti hanno il fisico e l' ardire per saperla domare, =;

il piu' delle Moto "simili" accostandogliele appaiono sorelline minori :-({|=

 

capisci a me ..... :smt023 :smt049

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi ho la passione o malattia della moto, dalla tenera età di 4 anni ad oggi, che ne ho 43 ( non mi piace parlarne davanti ad una tastiera ) sono a quota 58 non posso dire che le ho avute tutte, ma ne avute tante, mi piace metterci le mani personalmente ( motore a parte ) nel senso che non mi metto a regolare le valvole, per il resto, faccio io, generalmente le prendo usate, costano molto meno, ovvio direte voi, in più non hanno la garanzia, che se da una parte ed e' ovvio che fa comodo, dall'altra, appunto non ci puoi mettere le mani, altrimenti ............ addio garanzia.

Venendo al punto, ho smontato mezza MT e vi posso assicurare che e' fatta in modo divino, insomma non e' stata fabbricata o costruita in economia, pesa SI ma perché ha tutte le cose che la compongono fatte ( come una volta ) un po' come sono ancora fatte le Harley oggi, ma con più tecnologia e metodologia, il giusto mix tra moderno ( telaio freni sospensioni ) e la parte nostalgica il ( motore ) appunto da custom, detto ciò in tutto questo la gente non l'ha capita, meglio, come dice qualcuno di voi, ma i motociclisti sono sempre meno, io ho bombardoni da 200 cv, ma non per questo snobbo moto come le Harley o le Triumph stile cafe' e poi ho visto lei, sono entusiasta di possederla e di spenderci soldi, perché ( ed e' inutile che mi metta a fare discorsi di questo tipo proprio qui ) mi da emozione vederla ferma, mi da emozione vederla passare, mi rende euforico poterla guidare e sopratutto ( alla domanda: di chi e' ) rispondo con orgoglio E' MIA Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...