Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Aiuto centralina stage II


pota68

Messaggi raccomandati

Rispondo a Fusa, già contattati, la centralina e' stata rimappata ( vatti a fidare ) l'altro inserzionista gli ho fatto la proposta di € 3000 non ha accettato, si può attare dove dico io il tedesco se pensa che scucio 3500 euro per lo stage 2

Considerando che dopo un paio di e-mail pare che tale kit non l'abbia disponibile come dice......di avere

Poi la scorsa settimana dal tale Michael che fabbrica carbonio ho preso una i........a perciò la Germania la metto da parte.

Chi a orecchi di intendere intenda........

 

Se come dice Miki gli americani hanno materiale, ok, avanti, facciamo l'ordine, pero' ve lo detto com'è la storia della dogana.

Un amico a fatto arrivare uno scarico FMF una robetta da 200 euro, l'hanno chiamato per ritirare il pacco, pacco aperto lo scarico buttato a terra come fosse del ferro marcio, ha pagato IVA e Tasse doganali + una contravvenzione e mezza giornata persa dietro a ste frustrati del c........o

 

Fondamentalmente aspetterò la risposta del Jap poi vedrò cosa fare, la tua proposta Miki non e' male ma non hai considerato il fatto che per poter usare la tua centralina si devono anche scambiare le chiavi con relativo blocchetto d'accensione, perché CREDO che la ECU si codifichi...... O sto delirando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente era così...fatti 1000 stage coompleti e stop! poi logicamente qualche scivolatina qua e la ha fatto si che iniziassero le richieste di pezzi di ricambio perchè era assurdo riacquistare uno stage completo per magari sostituire un solo collettore. Allora hanno iniziato a vendere i pezzi di ricambio separati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paccomi è chiaro, quello che dici non fa una piega, ma sembra che la situazione sia sfuggita di mano, nel senso che se hai un pacchetto come lo stage 2, non ti metti a smembrarlo.......... o ha vendere le sole camme dello stage 3.

Può essere che qualche centralina ( ECU ) sia andata in palla e qualcuno l'abbia richiesta a parte, fatto sta che non avrebbero dovuto smontare i kit completi.

Per quanto riguarda Akrapovic la cosa è differente, credo che li sia d'obbligo avere il singolo pezzo, la definirei una situazione/gestione un poco strana..........

Miki mi informo da chi di dovere se è come dici, del resto devo portarmi avanti, mettendo sul tavolo le varie opzioni.

Per ora un grazie a tutti.

PS: Continuo a definirmi ( negato con il computer ) sono stato sul sito della Patrik Racing, ma non ho trovato nulla sull' MT...... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :oops: :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...