Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) db - killer stage2


fusa63

Messaggi raccomandati

l'amore e' cieco...cosi si dice...x quanto bello sia il rumore o suono x le nostre orecchie...ma nn paragonare i db dell stage 1...

siamo oltre 100db...(io senza i cat)si sente da molto lontano,gia' mi hanno fermato,mi conoscono O:) lasciato passare..x stavolta 8-[ [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Baaadaaaaa!!!! =D> =D> =D>

Ragazzi cosa dire.....finalmente un saund degno della nostra amata moto!!!

oggi lo fatta provare da un tecnico honda(mio cliente) il suo primo commento è stato: ha un saund meglio di una qualsiasi ducati.....ma molto meglio di una ducati diavel!!!!! \:D/ \:D/ :-({|= :-({|= :smt006 :smt006

questo grazie anche al capolavoro fatto da Fusa!! :smt003 :smt003

Bella Robby :smt002 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

l'amore e' cieco...cosi si dice...x quanto bello sia il rumore o suono x le nostre orecchie...ma nn paragonare i db dell stage 1...

siamo oltre 100db...(io senza i cat)si sente da molto lontano,gia' mi hanno fermato,mi conoscono O:) lasciato passare..x stavolta 8-[ [-o<

 

se vuoi qualcosa di più, ma senza esagerare, si possono avere -->questi<-- , prima però prova a rimettere i catalizzatori, dovrebbe attenuare la cosa.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà mi date un consiglio per chi ne sà più di me....ma se metto i catalizzatori ora con i bk di fusa dovrei stare nella norma no??

perchè penso che con i dk originali stage1 senza catalizzatori dovrei essere fuori norma....figuriamoci con quelli di fusa!! :-k :-k

però l'impressione che ho ora è che il saund è più pieno e sembra dico sembra meno rumoroso!! :smt007 :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

solo uno strumento potrà dire il vero, se leggi la discussione che ho portato sopra troverai un intervento del sommo in questa direzione. Sempre che questi che hai siano come i tedeschi, ma così dovrebbe essere...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Baaadaaaaa!!!! =D> =D> =D>

Ragazzi cosa dire.....finalmente un saund degno della nostra amata moto!!!

oggi lo fatta provare da un tecnico honda(mio cliente) il suo primo commento è stato: ha un saund meglio di una qualsiasi ducati.....ma molto meglio di una ducati diavel!!!!! \:D/ \:D/ :-({|= :-({|= :smt006 :smt006

questo grazie anche al capolavoro fatto da Fusa!! :smt003 :smt003

Bella Robby :smt002 :smt002

 

un giorno me li fai sentire! sono curioso di sentire la differenza con i miei db tedeschi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Omar....grazie!!devo solo smontare e provarli con i catalizzatori....però visto il freddo rimando tutto a marzo....ora si rischia troppo con l'asfalto freddo [-X [-X con questi bambinelli dietro le chia...e si spinge più del solito...causa quel bel saund da discoteca martellante =D> =D> comunque ribadisco una cosa.....avete creato un altro malato!!! \:D/ \:D/

auguri a tutti di buon anno.... :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

solo uno strumento potrà dire il vero, se leggi la discussione che ho portato sopra troverai un intervento del sommo in questa direzione. Sempre che questi che hai sono come i tedeschi, ma così dovrebbe essere...

 

:smt006

Scusa Omar,ma cosa hanno in comune i miei con quelli tedeschi #-o ?I tedeschi non sono altro che un tubo col diametro maggiorato!i miei nella parte centrale hanno un diametro di "soli 34mm (misura interna)ma l'andamento a sezione variabile 47/38/45(a parte che farmi ammattire alla realizzazione)oltre che accorciare il silenziatore di 5cm,consente la giusta contropressione ai gas di scarico,non a caso sono praticamente identici a quelli dello st2(progettati non dall'ultimo arrivato, parliamo di akra) ma con diametro di 2mm inferiore,non ho avuto modo di testarli con lo strumento ma secondo mè l'incremento di rumore non è eccessivo, più cupo più caldo ma non eccessivo,io li monto da prima di Canazei circa 10.000km, mai avuto problemi con la "pula" e qui faccio gli scongiuri del caso.Certo che quando spingi a tutta le cose un pò cambiano,ma posso garantirti che l'orco spinge e allunga di più ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

solo uno strumento potrà dire il vero, se leggi la discussione che ho portato sopra troverai un intervento del sommo in questa direzione. Sempre che questi che hai sono come i tedeschi, ma così dovrebbe essere...

 

:smt006

Scusa Omar,ma cosa hanno in comune i miei con quelli tedeschi #-o ?I tedeschi non sono altro che un tubo col diametro maggiorato!i miei nella parte centrale hanno un diametro di "soli 34mm (misura interna)ma l'andamento a sezione variabile 47/38/45(a parte che farmi ammattire alla realizzazione)oltre che accorciare il silenziatore di 5cm,consente la giusta contropressione ai gas di scarico,non a caso sono praticamente identici a quelli dello st2(progettati non dall'ultimo arrivato, parliamo di akra) ma con diametro di 2mm inferiore,non ho avuto modo di testarli con lo strumento ma secondo mè l'incremento di rumore non è eccessivo, più cupo più caldo ma non eccessivo,io li monto da prima di Canazei circa 10.000km, mai avuto problemi con la "pula" e qui faccio gli scongiuri del caso.Certo che quando spingi a tutta le cose un pò cambiano,ma posso garantirti che l'orco spinge e allunga di più ;-)

:smt006

scusa l'incomprensione, il riferimento ai tedeschi è solo per dire che con i catalizzatori, forse, risolve il problema, di sicuro i decibel diminuiscono.

Tutto qua. È evidente che a livello di costruzione sono differenti.

Non conosci nessuno che effettua revisioni? Loro hanno uno strumento per misurare i decibel, sarebbe interessante sapere a 3.650rpm quanti sono.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...