Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Modifica Faro alternativo posteriore


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi oggi ho comprato il faro posteriore a led uguale a quello di Quinza (che copione che sono!! :smt004 :smt004 ) :smt003 :smt003 volevo sapere se devo tagliare i fili oppure posso utilizzare i connettori del faro special?? che spettacolo =D> =D>

faro_mt01_special.jpg

€ 80

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Amici ecco il faro posteriore a led come quello di Quinza montato al posto del faro originale...ho dovuto fare una modifica per adattarlo sul parafango tagliando da entrambi i lati le staffe della piastra di attacco che andrebbero avvitate al porta targa... poi abbiamo piegato la staffa fino a 90° rifinito il tutto con le mole e riverniciato per intero del colore nero...questo è il risultato finale...credo sia venuto fuori un bel lavoro!! \:D/ \:D/

 

mt01_faro_post_3.jpg

 

mt01_faro_posr_4.jpg

 

mt01_faro_post_2.jpg

 

 

mt01_faro_post_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k ....boh....sulla sella biposto, il portatarga in alluminio ed i copricannoni non ce lo vedo benissimo...mi sembra troppo "leggero" rispetto alla massa che gli è intorno...

 

cmq...voto alto per l'originalità...e logicamente il 10 va al Quinza che è grande fonte (ed io per primo :smt003 ) di ispirazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Marco è proprio quello che desidero far vedere...se noti ora i terminali sono al centro dell'attenzione oltre che al baccano che fanno :smt004 :smt004 poi quel faro posteriore è da sballo!! devi vederlo dal vivo!! in foto non da il meglio di se!! :smt002 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si...ci credo...anche perchè ero tentato anche io ma non essendo convinto al 100% non ho più proceduto...poi lo vedrò sicuramente.

 

OT rapido ed indolore: ma quella lucetta del cavolo del portatarga ti riesce di illuminare la targa? Io ho montato la targa fin sopra la luce per dargli un po di illuminazione per evitare multe da parte della polizia. Mi sembra di vedere che anche te hai lo stesso problema....sto portatarga YMA sarà anche raro...ma lo hanno progettato "ad cazzum" :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante....

 

 

ma ocio all'omologazione..... a mio avviso almeno su queste cose è bene rimanere nei "limiti" consentiti...

 

 

ok ok ok lo so che il 99% delle frecce e fari alternativi non sono "pur essendolo" omologati per l'uso sulla nostra moto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Luca Il faro posteriore che abbiamo montato sia io che Quinza è omologato!! :smt002 :smt002 le frecce sono quelle originali yamaha e sono quelle montate sulle ultime mt che abbiamo visto all'Eicma... :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mimmo il faro mi piace, il portatarga yamaha invece non mi è mai piaciuto, mi ricorda un elmetto nazista (strano ma è cosi :mrgreen: ) e con gli akra montati senza catalizzatori io alleggerirei il tutto con un portatarga motomania visto che la ventola non ha ragione di rimanere sulla moto

in questo modo andresti ad eliminare anche la luce targa che è gia integrata in questo faretto, le frecce non avrebbero bisogno di piastrine e la targa rimarrebbe non cosi inclinata e il tutto sarebbe piu proporzionato

ovviamente il mio è solo un parere senza neppure aver visto la moto dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante....

 

 

ma ocio all'omologazione..... a mio avviso almeno su queste cose è bene rimanere nei "limiti" consentiti...

 

 

ok ok ok lo so che il 99% delle frecce e fari alternativi non sono "pur essendolo" omologati per l'uso sulla nostra moto

 

senti da che pulpito!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima osservazione :smt002 :smt002 più avanti ci faccio un pensierino perchè in questi giorni ho speso un bel pò!!Ho comprato tutto il kit mono sella e oggi ho ordinato le alette paracalore in carbonio \:D/ \:D/ grazie del tuo consiglio Andrea... :smt002 :smt002

:smt006 :smt006 dimenticavo sono riuscito a trovare le alette in carbonio da Papamoto a Roma grazie al nostro mitico for president ho detto di contattare il sig. Lorenzo Ricobello \:D/ \:D/ se qualcuno è interessato sono ancora disponibili =D> =D> prezzo dei paracalore e dell'altro pezzo che li sostiene "il bumerang per modo di dire" :smt003 :smt003 € 267,70 e passa la paura!!Andrea appena posso prendo il tuo capolavoro =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi lunedi lascio l'Orco in mano al mitico Aerografo Doctors Brusch a Rocca Priora ( Castelli Romani ) per realizzare un pezzo in vetroresina verniciato con la stessa trama del nostro carbonio che andrà ad incorporare il faro posteriore senza che si noti il cavo elettrico e i dadi per stringere lo stesso!! Lunedi sera posto le foto della realizzazione... :smt002 :smt002

 

960276_531296146927245_1908522717_n.jpg

 

L'idea più ho meno è questa :smt001 la parte superiore a forma di semi cono sarà verniciato con trama in carbonio dove sarà alloggiato sul codino in carbonio con delle guarnizioni per non farlo graffiare a causa delle vibrazioni... :smt002 :smt002

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...