Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ai non iscritti ma credenti


fabiotv

Messaggi raccomandati

L'altro giorno ho avuto l'onore di conoscere 1 Mt-01 con suo proprietario...abita in 1 paese vicino a Treviso e ha detto che legge spesso il Ns grande forum... :lol::lol:

 

Ho spiegato che siamo proprio 1 bel gruppo e di muoversi a iscriversi x unirsi a noi.

 

A chi legge ed è credente MT-01....ISCRIVETIVI!!! :evil: :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fabio, io accedo alle statistiche del nostro forum e vedo che ogni giorno, in media, abbiamo tra le 100 e le 150 visite. Considerando che di iscritti siamo un centinaio è evidente che ci sono un sacco di lettori non registrati. Inoltre negli ultimi 5 mesi abbiamo avuto una media di 1500/1700 visitatori diversi al mese che si sono collegati.

 

Se poi fai una ricerca come "MT-01" su Google, il nostro forum è da tempo al 1° posto, se la fai come "MT-01 forum" siamo al 4° posto.

Con Yahoo siamo in entrambi i casi al 2° posto. Mica male! Questo vuol dire che chi cerca qualsiasi tipo di informazione sulla nostra moto "inciampa" nel nostro forum. Ma i registrati sono "solo" un centinaio...

 

Considerando che in questo forum ormai c'é un capitale di informazioni, raccolte alle volte anche con fatica e sacrificio, una delle ideuzze che ci frullano nella testa ogni tanto è quella di oscurare buona parte del forum e riservarlo ai registrati. Ma a questo punto la registrazione sarebbe più difficile, ossia si dovranno fornire un po' più di dati e non come adesso dove solo una minoranza ha completato la sezione "Profilo". Almeno questo minimo sforzo e scrivere qualche cosa nella sezione "Profilo" sarebbe un segno di cortesia nei confronti degli altri forumisti. Mondo ingrato... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Fabio !!! ........e' pur vero che che il "pochi ma buoni" per me vale sempre..........pero' se a quei pochi se ne aggiungono altri(purche' buoni) ancora meglio.

 

E' bello sapere che ci leggono in molti ,ed e' senza dubbio una riprova della ricchezza di informazioni contenute nel forum correlate alla mt-01, pero' Gianni io non sono molto propenso ad inserire nel profilo molti dati personali , sappiamo quali sono i limiti di riservatezza del web , e non solo.

Ma non vorrei questo fosse cosiderato una mancanza di cortesia nei confronti del forum....sorry.

Io credo sia bello che molti intervengano , in fondo in ogni nostro messaggio c'e' un pezzetto di noi e della nostra personalita' , secondo me' molto piu' che nelle informazioni del profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Jak, come non essere d'accordo con quello che dici!

Basterebbe tuttavia nel profilo mettere almeno la località, giusto per definire la distribuzione geografica dei nostri orchisti. Per la professione si lascia libera scelta, nessuno dice niente se uno decide di lasciarla in bianco. Stessa cosa per gli interessi. Purtroppo ci sono tanti che si iscrivono, non compilano nemmeno la casella della località, scaricano i file scaricabili dalla sezione apposita e poi non li vedi più. Un po' mi rode...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Jak, come non essere d'accordo con quello che dici!

Basterebbe tuttavia nel profilo mettere almeno la località, giusto per definire la distribuzione geografica dei nostri orchisti. Per la professione si lascia libera scelta, nessuno dice niente se uno decide di lasciarla in bianco. Stessa cosa per gli interessi. Purtroppo ci sono tanti che si iscrivono, non compilano nemmeno la casella della località, scaricano i file scaricabili dalla sezione apposita e poi non li vedi più. Un po' mi rode...

 

ti capisco ma .....siamo dei grandi individualisti noi italiani, è incredibile quanto sia difficile vederci "giocare" con spirito di squadra.

Quanto di più si potrebbe fare se ognuno abbattesse i recinti del suo orticello......... speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...