Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cambio rovesciato


clodo77

Messaggi raccomandati

dovrebbe essere per facilitare l'inserimento delle marce superiori quando si è in accelerazione in uscita di curva con la moto ancora piegata sul lato sinistro...

in pratica una volta fatta l'abitudine è piu comodo e rapido a salire e ci si scompone meno in scalata, si guida molto meglio, per me la possibilità di rovesciare il cambio è fondamentale nella scelta di una moto, ho preso la MT solo dopo aver visto che era fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Aggiungo che una volta ... (ante era jap) .. tutte le moto avevano la leva del cambio a destra e la prima in sù. Per semplificare le cose, avevano anche la leva del cambio a bilancere, in pratica si scalava con il tacco e si saliva con la punta

 

La mia prima vera moto .. Aermacchi ala verde 250 .. con il cambio a destra e a bilancere.

post-3379-0-69380800-1392244295_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mitica ALA VERDE Aermacchi !! L'ho avuta anch'io ed anche per me è stata la prima vera moto. Prima di lei avevo la Lambretta LX 200 Special e dopo ho avuto il Motobi SS 250, al quale è seguito il Kawa 500 Mach III.

 

Wow, adesso vado a  dormire con il sorriso stampato in faccia. Quanti bei ricordi....

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...