Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giringiro sul Garda


Messaggi raccomandati

Se si facesse un incontro sul Garda con ritrovo al casello di Desenzano del Garda, chi ci starebbe? Conclusione del tragitto sempre a Desenzano (o Peschiera).

 

L'idea potrebbe essere quella di fare il lago d'Idro, la val di Ledro e scendere a Riva del Garda, dove troviamo Fritz, che magari ci viene incontro per pranzo. Poi raggiungiamo la val padana con la statale del Brennero, bella e veloce, o con la destra d'Adige, più stretta, sinuosa e in mezzo alle vigne.

 

Una mezza bozza di programma sarebbe: appuntamento a un'ora decente a Desenzano, poi long-run fino in Val di Ledro, sosta pranzo e quindi smanetta a scendere. Totale km 180 circa. Questa è la versione lunga, ma si può reimpostare a piacere.

 

Ideuzze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che un'altra occasione la troviamo, poi mi sa che lassù le strade sono ancora umidine e io c'ho ancora le Z4 di serie, che come sai sono di marmo Botticino.

 

Cmq non è che la domenica non si possa, é che tra ciclisti, gitanti e gente che tira fuori la macchina dal garage solo per andare a messa, si rischia la pelle. :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le adesioni non mancano, bene. Suggerirei di rimandare la data a stagione un po' più inoltrata. Allora faremo un sondaggio e vedremo sse sabato o domenica, poi ci contiamo. Nel frattempo vediamo quanti siamo, sperando che il trend positivo continui ancora.

 

E' vero, ho tante stellete. Ma me le sono date da solo ;-) ;-) ;-) poi il club siamo noi tutti, pertanto mi rimetto sempre alla volontà del gruppo.

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

si si si.. facciamo facciamo!!

 

Dai che ieri era una giornata fantastica!!

Un paio di gradi di temperatura in più e anche il mio zainetto animato sarebbe stato alla grande!

(invece si è mezzo congelato è mi sono beccato diversi cazzottoni sui reni.... heheheh)

 

Ad aprile sarà perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Uffa, sono già 10 giorni che sono senza moto in un posto che è il paradiso dei motociclisti: asfalto perfetto, curve a gògò, traffico prossimo allo zero assoluto, temperatura gradevole, panorami spettacolari. A Pasqua torno a casa e posso coccolare la mia bella. Magari poi facciamo una girata sul Garda.

 

A proposito, dove sono? A chi indovina un giro di birra al prossimo incontro.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma verso il chianti ci venite mai? Si intende la zona non il vino. Ma almeno a metà strada :smt010

 

Caro Ossibossi... basta organizzarci!!

Io sono mooooooolto disposto ad un bel week-end nella tua zona.

QUando ero a Roma con l'altro gruppo si faceva spesso!

 

Tutta la cassia fino a Siena... eppoi su e giù in giro..

Monte oliveto... la chiantigiana...

Anche dalle parti di S. Galgano... Fino a Volterra..

Bello bellissimo!!

 

Per non parlare del mitico Muraglione ovvio..

 

E comunque da Milano si fa lo stesso! SI SI SI..

 

ANCHE DAL GARDA!!! CAPITO AJEJE???? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

francia

sud della francia

un pò più in là della costa azzurra..

ho vinto qualchecossa?

:D

 

anche la spagna potrebbe essere....

Settembre scorso ero a zonzo sui Pirenei... SLURP!!!!

Indigestione di curve, tornati e panorami...

Oltre che della cucina locale ovvio....

 

Chi si avvicinina di più vince lo stesso?? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

francia

sud della francia

un pò più in là della costa azzurra..

ho vinto qualchecossa?

:D

 

Acqua. Ho scritto traffico vicino allo zero assoluto, ti sembra la costa azzurra? In un post di questa sezione ho scritto un aggettivo che dovrebbe essere d'aiuto. Non hai vinto, ritenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo!! Grande Gerribs!!! tra sa cabras e is prebeis..

E pan di saba... pane guttiau.. e fil e ferru...

 

Dopo la prima uscita, visto l'alcool in gioco...

Qualcuno mi dovrà portare per manina all'ingresso del casello...

 

E puntarmi anche nella direzione giusta!!!

:)

 

A meno che, per smaltire la sbornia...

Ajeje, conosci un bel posticino dove ingurgitare un pò di grassi saturi e insaturi di origine suina dove bilanciare adeguatamente il tasso alcolemico che dovrò gestire???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...