Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giringiro sul Garda


Messaggi raccomandati

Grande Gerribs!!!

 

bentornato allora!!!

 

Per il 14 purtroppo sono a Roma a festeggiare il mio compleanno... :-D

Ovviamente non sarà mai possibile incastrare tutti quanti.. quindi.. :-( (SIGH!!) buon divertimento!!!

 

AHO! Eppoi anche se andate il 14.... non ve lo posso offrì l'aperitivo il 21?? ;-)

E daje!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando: sabato 14 o sabato 21? Mattina e pomeriggio o solo pomeriggio? Inoltre sabato 14 e domenica 15 c'é il Tingarda a Lazise (400 iscritti), anche se di solito questi raduni sono noiosetti :smt015. Magari ci si passa e poi si va altrove... Fatemi sapere perché la mia metà sta organizzando una cosa che rimandiamo da tempo, devo darle una risposta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di un raduno MT-01 serio vediamo comunque di trovarci almeno per battere il record dei vicentini (2 presenze, minchia...), quindi TAGLIAMO LA TESTA AL TOPO!! :lol::lol::lol:

 

SABATO POMERIGGIO 14 APRILE ALLE 14:30 IO SARO' ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA DI DESENZANO DEL GARDA, AL BAR SERENISSIMA CHE SI TROVA DI FRONTE, AL PARCHEGGIO . CHI C'E' C'E', CI CONTIAMO POI DEMOCRATICAMENTE DECIDIAMO COSA FARE.

 

Chi vuol venire magari dia conferma così lo aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta Gerry,ho appena fatto il tagliando dei 10.000 ma il conce non mi ha risolto il problema del cuscinetto dello sterzo ke perde. Un consiglio: dici ke mi posso muovere senza problemi lo stesso o sono a rischio?????? Perkè se non ci sono problemi io ci sono al 200%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta Gerry,ho appena fatto il tagliando dei 10.000 ma il conce non mi ha risolto il problema del cuscinetto dello sterzo ke perde. Un consiglio: dici ke mi posso muovere senza problemi lo stesso o sono a rischio?????? Perkè se non ci sono problemi io ci sono al 200%

 

Ti ringrazio per la fiducia nel rivolgermi questa domanda :-o. Chiedi anche al conce, mi raccomando, ma mi sento di suggerire che se frenando da fermo facendo affondare la forcella, se non si muove il canotto dentro al telaio dovrebbe essere OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anoreba non preoccuparti! Io sono andato avanti circa 2 mesi con la ruggine prima di sentire vibrazioni. Sicuramente il conce deve ordinarti i "cuscini".

Io ho avuto fortuna che gli avevano in magazzino e poi loro si arrangiavano con i nuovi che arrivavano x la garanzia.

Alle 14:30 allora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...