Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ducati??? IN VENDITA


midnight black

Messaggi raccomandati

Mah io non sono cosi' pessimista..anche xche' in Ducati non sono cosi' fuori di testa da vendere solo x soldi e dire ciao ciao....lo stile e gli ingegneri saranno sempre presenti...certo avrei dei dubbi se finisce in mani indiane (ma India e Cina sono il futuro economico mondiale ),

ma si parla di Mercedes o altri teteschi..e loro le cose le sanno fare mooolto bene,il lucro passa in secondo piano...basta pensare a Seat o Skoda fallite e acquistate dal gruppo VW,oggi sono auto di alta qualita' e con un buon mercato...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la stessa cosa, un conto è comprare un'azienda fallita e risollevarla, un altro è comprare un'azienda con fatturato in attivo e con un brand riconosciuto in tutto il mondo. È andata come dici tu quando Audi ha comprato Lamborghini, BMW la RR, case con un gran nome ma sull'orlo del fallimento, ma Ducati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, la famiglia Bonomi ( attuale proprietaria del marchio Ducati ) compera aziende di qualsiasi settore ( in difficoltà o no ) le rilancia e le rivende. Se dovesse vendere alla cifra riportata su ( il fatto quotidiano ) incasserebbe tre volte quanto speso...

bravi sono bravi, ma delle moto o del marchio non gli frega nulla.

Non è una curiosità se a gennaio il Multistrada 1200 è prima in classifica come moto + venduta? Io credo che abbiano imposto l'acquisto di un sacco di moto ai concessionari ( km zero ) e qualche giorno dopo dichiarare che Ducati è in vendita...... bella mossa, indubbiamente il loro lavoro di ( finanzieri ) lo sanno fare molto bene.

Il problema che non vada in mano a chissà chi, insomma è sempre e solo una questione di soldi. Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dite che è una tristezza? in fondo qualsiasi attività imprenditoriale si fa per guadagnare...

 

non credo che la fiat abbia la ferrari solo per passione...ecc ecc...

 

a maggior ragione se ci sono capitali e genio e sregolatezza nel creare prodotti affascinanti, la formula potrebbe essere vincente...

 

e cmq la Ducati non è che se la passi proprio bene...e se vuole competere con le jappo in termini di qualità costruttiva ed economicità nei prezzi, deve necessariamente andare in mano a chi a capitali freschi e tanti....

 

se poi si spera che il prodotto Ducati rimanga di nicchia con tutti i difetti del caso...allora....tutte le considerazioni sono giuste..

Link al commento
Condividi su altri siti

La parola tristezza e' legata dal fatto che tutto gira attorno hai soldi, a voglia a parlare di passione, la passione di un Taglioni, di un Nepoti R.I.P. ( ex NCR ) di un amministratore delegato ( VERO ) nel nome di Minoli e non quello scemo che c'è ora.

Ducati oggi per me e' LA MOTO ne ho due in box e ti assicuro che di difetti ( a parte il costo d'acquisto ) NON NE HA

E' una casa che ha sempre lottato a testa alta e non c'e evento, mostra, fotografia, film, insomma tutto quello che e' normalità o gossip ( quest'ultimo ne farei volentieri a meno ) dentro ci trovi una Ducati, manco la Ferrari e' tanto decantata.

Oggi come oggi con la Panigale hanno voltato pagina, dando uno schiaffo a tutti quanti, ( anche hai puristi come me ) come fecero con la presentazione della 916 ed oggi se parliamo di super sportive, mettendo accanto alle ultime caga riso ci metto una 998S e le fa a pezzi, standosene li ferma sul cavalletto o semplicemente vedendola muoversi in giro per la città.

Non parlo di cv, di velocità, parlo solo della filosofia Ducati. Non mettetela sotto una cattiva luce solo perché ne avete sentito parlare, chi parla di difetti sulle moto dovrebbe guardarsi la propria di moto, magari una jap che di difetti " non ne ha " :smt082 e come per la maggior parte dei caso quest'ultimi non ne hanno mai avuta una :smt006

Lo so sono ot, allora punitemi. :smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Caro Gianni, rileggiti quanto ho scritto, nel senso che da quando hanno cambiato i componenti che contavano e' andata in malora, chi ha voluto Valentino lavandino, chi ha voluto il ritiro della squadra uffiale SBK, chi ha voluto modelli indigesti, scelte sbagliate come queste fanno finire per terra la maggior parte delle aziende. Perché Ducati non e' la Honda inserita ovunque e potente........ [-( :smt099 :smt022

Link al commento
Condividi su altri siti

A me spaventano le cifre,tre volte il valore del acquisto iniziale che penso Audi no abbia problemi a sborsare per un marchio che oltre che storico i tutta la filosofia che cè dietro ha come diceva Omar o come cita l'articolo 10,5% del mercato.Dovessi essere cosi sarebbe interessante capire i effetti oltre che al mercato anche a la Ducati GP,possibile un maggiore investimento su le corse cosa no strana a Audi,certo i risultati i la situazione contrattuale di Valentino no aiuta,che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi che ti dica cosa ne penso io? Sarà anche un poco pesante, primo sono Ducatista perciò.......

Come ho detto le scelte sbagliate sulla produzione di modelli modaioli, prendiamo la Diavel, per favore ma come c@@o si fa ha produrre un affare così ( o detto affare ) perché definirla moto....... Hipermotard :!: qualcuno qui dentro la usata sul serio e non per andarci al bar e quel qualcuno, non ha mai usato un motard vero :?: sapete che il motore due valvole non digerisce le impennate :?: perché il cilindro posteriore in quella posizione tanto amata da me :mrgreen: non lubrifica, la cosa interessante e' che quella moto impenna solo a guardarla e poi quando sei in sella e' come girare con un palo nel c@@o talmente e' caricata sull'avantreno., e mi fermo qui. Multistrada :!: ok un mezzo successo, ma lasciamo fare queste moto a chi le fa da secoli e sappiamo tutti di chi stiamo parlando, mai usata una Multistada 1200 :?: mai usato un GS 1200 :smt002

Quelli di Ducati mettono sempre sempre sempre la prestazione davanti a tutto, ma non sempre funziona. Percio' doveva andare avanti a produrre il Monster che con i vecchi modelli tenevano in piedi l'azienda e le moto sportive, perché le sa fare molto bene. Oggi Ducati e' in rosso, anche grazie a queste scelte, io le Ducati vere le tengo in box e quelle attuali le lascio a quelli che di Ducati non conosce la storia e la tradizione.

Il campione finito rossi, che fa modifiche su modifiche, ora ha una Yamaha con motore Ducati ma mi pare di capire che sta prendendo m@@@a come l'anno scorso, e' finita prima o poi nella vita capita. Che rabbia che mi fanno tutte set cose, non hai idea. :evil:

Se Audi acquista Ducati con questi costi attivi e passivi e' coraggiosa, ma francamente non capisco cosa se ne possa fare, un Audi moto :?: questi magia patate ](*,) un altra faccia di questa Italia che va in pezzi. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...