Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Saluti da Sarzana!


GriGio

Messaggi raccomandati

Ciao amici MT!

Sono Giovanni, abito a Sarzana e, ahimè, non ho una (o un?) MT-01.

Sono però un ex-Yamahista, diciamo pure uno "smanettone pentito", ed ora possiedo un Griso 1100 nero nero nero come il carbon.

 

Perché mi sono iscritto? Perché "di là" ci stiamo scervellando su questo:

 

Yamaha%2BWild%2BStar1600%2Bby%2BLazareth%2B10.jpg

 

Il faro montato sulla Wild Star di quel pazzo scatenato di Lazareth.

Ha usato questo faro in altre elbarazioni (Triumph Lussiana, Ducati Lussiana e Ducati 1000 Miglia)...

 

Sapete se è totalmente auto-costruito o se si trova in commercio?

La mia idea è che sia partito da un fanale originale, via vetro e carena e abbia ricostruito l'esterno e le finiture...

 

Grazie in anticipo per qualsiasi info ;-)

Gio

 

Ps.: ho un bellissimo ricordo della MT-01. Vivevo a Budapest e nel garage multipiano dove avevo affittato un box un giorno si presenta un tizio con questa astronave. Più che una moto una scultura, con tanta di quella birra da far impallidire un trappista. Siamo diventati amici, uniti dalla stessa passione per le moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni

il faro originale ha tutto l'interno parabola isolato dal vetro e tutta la restante cover .. in pretica è unito in soli due punti nei quali regoli l'inclinazione sul retro

se lo smonti e parti dalla base interna devi poi ricostruirti tutto l'esterno vetro incluso ... era venuta anche a me mezza idea di ridurlo e applicarlo il + in basso possibile .. mi son messo a studiarlo ma poi ho desistito :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO GRIGIO ! !! ben ritrovato ! anche io sono iscritto su grisoguzzi.it :) avevo postato le foto tempo fa :)

 

 

mmmmmmm ho fatto passare tutte le foto... molto originale !

 

mi piace il monobraccio posteriore e il mono a vista regolabile... :)

 

trovo che i terminali con mega tappi siano un po' TROPPO.... si l'idea di scaricare lateralmente è interessante... ma non mi convince al 100%

 

"pesante" il copripignone..

 

interessante la linea di codino e sella..

 

mi auguro che i collettori siano stati pensati "doppi" perchè altrimenti tra gamba e l'inguine c'è da fare una bella cottura al dente !

 

prese d'aria....mmmmm lo avrà forato il telaio ?.....:) o son sempre finte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...